dal 2003, semper fidelis!

Grazie

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

Ragazzi,grazie a tutti....finalmente sono riuscito a scaricare la versione 2.5....ora si comincia a far sul serio....yeaaaaaa!!!!

No problem quando vuoi siam qua!!

Benvenuto nel mondo di AA!!

benvenuto! e mi raccomando non cittare :wink:

....azzo che rapidi che siete nelle risposte ragazzi,quindi,colgo la palla al balzo...

...devo superare la prova SF Tranning E and E...mi trascino fino all'ingresso del piazzale ove vi sono le guardi...faccio in modo di muovermi lentamente,ma,mi beccano sempre....consiglio?e sopratutto...dove cappero devo andare???

consiglio?

striscia
premi il tasto shift (sinistro)
per disabilitare la dinamicit? del player (che andr? pi? lentamente)

stai giu, muoviti strisciando e non pensare al tempo.
puoi impiegarci tutto il tempo che desideri.

Cowalsky wrote:....azzo che rapidi che siete nelle risposte ragazzi,quindi,colgo la palla al balzo...

...devo superare la prova SF Tranning E and E...mi trascino fino all'ingresso del piazzale ove vi sono le guardi...faccio in modo di muovermi lentamente,ma,mi beccano sempre....consiglio?e sopratutto...dove cappero devo andare???
da alcune strade ti scoprono sempre... devi prendere quella giusta.
1non chiedermi il senso del test.
2non chiedermi come puoi fare per beccare la strada giusta al primo colpo. (se non con guida)

Sappi che un test fatto d? s? ? molto meglio che un test sbirciato qua e l?.

Io me li son sudati tutti, e ne sono fiero!!!

Benvenuto nel mondo di AA ance da parte mia !! ;)