dal 2003, semper fidelis!

Processo Anomalo rundll32.exe *32

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

Mi succede SEMPRE che quando apro Internet Explorer, o un file HTML (che si apre con IE), vi è un assorbimento anomalo di risorse, guardando con task manager mi sono accorto che si aprono (SEMPRE) due processi rundll32.exe *32 che poi vanno ad assorbire 721.128 KB, alcune volte di più altre di meno, ma sempre tante risorse perché il sistema si rallenta tutto, li termino col task e tutto torna normale, e non si riaprono fino a quando non riapro quei 2 programmi.
Non so se ci sono altri programmi che fanno partire quel processo, per ora non ne ho trovati.

Come posso rimediare????
Devo disinstallare IE e reinstallarlo o cosa??? :boing: :cess:

prima domanda.. chi te lo fa fare di aprire IE?

(domani dal pc con Win provo ad avviarlo e vedere quante risorse ciuccia.. e cosa apre)

Ci apro qualche html e la posta di Hotmail che con piu account è un problema per aprirla con Firefox.

PS: anche se adesso credo di aver trovato un programma per leggere la posta con Firefox LEGGI QUI che ne dite????

Re:

Overnight wrote:Ci apro qualche html e la posta di Hotmail che con piu account è un problema per aprirla con Firefox.

PS: anche se adesso credo di aver trovato un programma per leggere la posta con Firefox LEGGI QUI che ne dite????
Ma scaricarti windows live mail?

e salutami tu figlio
Image

Aspetto?????

Si, L'autobus!

Grazie Lopos, ma il mio processo è anomalo perché occupa un Boato di risorse, come hai potuto leggere, e poi perché quando chiudo IE i processi (sempre 2) restano aperti.
L'articolo spiega cosa è e questo lo sapevo. :ciaoasd:
salve,

è possibile controllare rundll32.exe con il sito http://www.file.net/it/processo/rundll32.exe.html . in modo da sapere, l'integrità e la dimensione più.

bruno

Grazie Bruno ho letto (gia diverso tempo fa) ma non cio capito molto.

Se Stefano, o qualche altro trova il tempo e mi delucida sul che fare forse riesco.

Il file si trova in C:\windows\SysWOW64
si chiama rundll32.exe
dimensioni: 43.5 KB - 44.544 bite
SO: Vista Utimate

siswow64
è il sistema che permette di aprire appz a 32bit su sitemi operativi a 64bit

Over, ma quando lo formattii quel pc?

snipershady wrote:Over, ma quando lo formattii quel pc?
aggiungerei con una tanica di benzina hihihihihih

Re:

Demondeux wrote:
snipershady wrote:Over, ma quando lo formattii quel pc?
aggiungerei con una tanica di benzina hihihihihih
può anche portarlo ad un inceneritore, se ne ha uno vicino casa, così viene usato per energia rinnovabile :asd: