dal 2003, semper fidelis!

Lurida Apple di merda bastarda!!

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

Lurido iTunes di merda infame bastardo, programmato da un cane!
Non mi "autorizza" il mio iPhone sul mio PC... da quando ho cambiato main board+cpu!!!
Dice che ho già autorizzato 5PC (che sarebbe sempre lo stesso, con lo stesso win, ma con 5 main board cambiate nell'arco di poco più di 1 anno!! :asd: )

Come cazz si resettano le autorizzazioni di quella MERDA di iTunes? Che muoia Steve Jobs immediatamente!!!

:asd:

Scusate lo sfogo, grazie a chi saprà darmi un suggerimento.

(se vi chiedete, perchè non te lo auto-risolvi... è perchè mi rifiuto di cincischiare con i menu di quell'insulso programma! Mi da i nervi!!)

io amo il lurido ciccione di merda che fa schifo e che è stato fatto con lo scarto.
si, io sono :gay:

Re:

Muchoz wrote:io amo il lurido ciccione di merda che fa schifo e che è stato fatto con lo scarto.
caz, muchoz.. era necessario fare "coming out" così ? :asd:

la fine di sniper-lisa a napoli?:rotfl:

aaah la santa inquisizione...

Muchoz wrote:aaah la santa inquisizione...
testa di minchia! vuoi dire che il tuo non era SPAM?

Re:

snipershady wrote:
Muchoz wrote:aaah la santa inquisizione...
testa di minchia! vuoi dire che il tuo non era SPAM?
tra un "w apple" e un
io amo il lurido ciccione di merda che fa schifo e che è stato fatto con lo scarto.
cosa cambia?

w apple almeno è costruttivo....e inerente con l'argomento del topic :asd:

Muchoz wrote:w apple almeno è costruttivo....e inerente con l'argomento del topic :asd:
...mmm hai una strana idea di "costruttività"

e poi esternare un sentimento nei confronti del ciccione spolettabile... è una cosa coccolosa e nobile :asd:

ti sto portando totalmete OT in un topic aperto da te x cheidere aiuto...sono diventato un fottuto mostro! un genio! un Dio!
ora mi faccio una sega a 3 mani!

Per rimuovere l'autorizzazione di un computer
Apri iTunes.
Nel menu Store seleziona Rimuovi autorizzazione del computer (nelle versioni meno recenti di iTunes accedi a questa opzione dal menu Avanzate).
Seleziona "Rimuovi l'autorizzazione del computer per l'account Apple" e inserisci il tuo ID Apple e la password.
Assicurati di rimuovere le autorizzazioni dal computer prima di aggiornare la RAM, il disco rigido o gli altri componenti del sistema oppure prima di reinstallare Windows. Se non rimuovi l'autorizzazione del computer prima dell'aggiornamento di queste componenti, un singolo computer potrebbe usare più autorizzazioni.

Per rimuovere l'autorizzazione da tutti i computer associati al tuo account
Se scopri di aver raggiunto cinque autorizzazioni, puoi reimpostarle facendo clic sul pulsante per rimuoverle tutte nella schermata Informazioni account.

Nel menu a sinistra in iTunes, fai clic su iTunes Store.
Se non hai effettuato l'accesso allo Store, fai clic sul pulsante Account, quindi inserisci il nome account e la password.
Fai clic di nuovo sul pulsante Account (il tuo ID appare sul pulsante), inserisci la tua password, quindi fai clic su Visualizza Account.
Nella finestra Informazioni account, fai clic sul pulsante per rimuovere tutte le autorizzazioni.
Nota: è possibile utilizzare questa funzione solo una volta all'anno. Il pulsante per la rimozione delle autorizzazioni non verrà visualizzato se disponi di meno di cinque computer autorizzati o se hai utilizzato l'opzione negli ultimi 12 mesi. Se hai bisogno di aiuto sull'utilizzo di questa funzione, contatta l'assistenza di iTunes Store tramite e-mail (http://www.apple.com/it/support/itunes/store/).
fonte: http://support.apple.com/kb/HT1420?viewlocale=it_IT

Nel tuo caso credo tu debba togliere le auth a tutti i computer e ridarle nuovamente a quelli che vuoi... ti porterà via 5 minuti

Stealth_Fox wrote:Assicurati di rimuovere le autorizzazioni dal computer prima di aggiornare la RAM, il disco rigido o gli altri componenti del sistema oppure prima di reinstallare Windows.
:asd:

troppo tardi!! :asd:

Stealth_Fox wrote:Nel tuo caso credo tu debba togliere le auth a tutti i computer e ridarle nuovamente a quelli che vuoi... ti porterà via 5 minuti
cazz! Eliminarne una ad una, no?
Ekkeppalle!! Vabbè... le elimino tutte :D

Grazie stealthfoxxx
sapevo che SOLO TU avresti dato SAGGIA risposta

Stealth_Fox wrote:Nota: è possibile utilizzare questa funzione solo una volta all'anno.

Uomo avvisato ecc. ecc.

:teachasd:

markens71 wrote:Uomo avvisato ecc. ecc.
quindi se esce il sandybridge a 8core (fisici)
devo chiamare Steve Jobs e dirgli che è uno sfigato... oppure passare ad Android definitivamente!

:asd: ma forse basta dimostrare che tutti e 5 sono Apple :lol:

markens71 wrote:ma forse basta dimostrare che tutti e 5 sono Apple
:asd: MA ANCHE NO !!!!