dal 2003, semper fidelis!

Barcellona - Real / Semifinale Ritorno CL

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Mammamia come è forte il Barcellona....potrebbe chiudersi in difesa e difendere il 2-0 dell'andata.....invece sta D O M I N A N D O !!

Statistiche primo tempo...

67% Possesso palla 33%
7 Tiri 0
4 Tiri in porta 0
3 Tiri fuori 0
14 Punizioni 7
2 Calci d'angolo 1
3 Fuorigioco 1
8 Rimesse laterali 12
0 Parate 4
1 Rimesse dal fondo 4
4 Falli 13
0 Cartellino giallo 1
¿POR QUè?

oh... ora la guardo anche io!!

io conosco una squadra che giocando in 10 passò il turno...

quella senza errori arbitrali? io non me la ricordo!

RETEEEEEEEEEEEEE

Muchoz wrote:io conosco una squadra che doveva uscire con il Chelsea, ma l'arbitro fu scandaloso negando un rigore nettissimo al Chelsea e se non ricordo male annullando anche un gol regolare

Muchoz wrote:Messaggioda Muchoz il mer apr 20, 2011 11:09 pm
Mou, queste partite, non le sbaglia!
:asd:

Diarra dovrebbe già stare sotto la doccia da 10 minuti.
Anche nel primo tempo ha fatto 2 interventi "killer"

Dopo non aver toccato palla per 2 minuti, Adebayor ROSIKA e butta già un giocatore del Barca.... :asd:

che botta di culo il Real!!

Adebaior (o come cazzo si scrive) è un altro che doveva già stare sotto la doccia

si, il real madrid in teoria avrebbe fatto 2 gol, ma va bè, si sa come funziona col barca.

por-qué !!!

Re:

nini90 wrote:si, il real madrid in teoria avrebbe fatto 2 gol, ma va bè, si sa come funziona col barca.
mmmm....parli di quello con fallo per caduta di ronaldo sul difensore del barcellona?

Beh in effetti lì l'arbitro doveva dare punizione per il real, ma il gol non esiste nè in cielo nè in terra....