dal 2003, semper fidelis!

Lazie - Rubentus - 0-1 - Scippo all'olimpico!

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Lazie - Rubentus - 0-1 - Scippo all'olimpico!

partita NOIOSISSIMA....
Juventus che gioca "palla lunga e pedalare"
il povero matri non vede 1 palla che sia 1 giocabile

Alla fine la Lazie resta in 10 (godo!)... e la Juve sale a bordo del vespino truccato senza targa... e via di SCIPPO CON LA PALAAAAAA!!

1-0 per la Juve
Lazio a -8 dal Napoli

diciamo che la juve ha impostato la partita come era giusto fare....vedevo uno 0-0 ... l'epulsione ha dato coraggio alla juve!

Lotito: "Va fatto un excursus su tutto il campionato e fare delle deduzioni"
Lunedì 02 Maggio 2011 23:14

Queste le parole di Claudio Lotito, presidente della Lazio a Sky, al termine della partita Lazio-Juventus 0-1.

Deluso o arrabbiato? Nè deluso nè arrabbiato. Quello che stiamo vedendo è scontato, qualche tempo fa ho detto che è stata messa in piedi una task force e non è stata un'idea di Lotito ed è una serie di istituzioni volte a far si che le cose vadano come devono andare. Ricordo un fatto molto semplice al tempo di Tangentopoli, qualcuno diceva 'sento un tintinnio di manette', adesso bisogna capire se i fatti che avvengono sono determinati per il cambiamento delle situazioni. Se sono fatti determinanti e sporadici va bene, ma se costituiscono un cambiamento radicale delle prospettive si determina una situazione diversa. Basta vedere partite di ieri e oggi e si possono fare considerazioni. E non sono opinioni ma riscontri.

Parla degli episodi di Floccari e Ledesma?
Io mi riferisco a situazioni che hanno determinato un cambiamento sostanziale dell'avvenimento.

Quindi quelli di Floccari e Ledesma?
La valutazione va fatta all'interno di un sistema. Va fatto un excursus su tutto il campionato e sulla base di questo e sulla base del risultato finale qualcuno farà le dovute deduzione e farà quello che ci sarà da fare se ci sono situazioni patologiche. Io sono convinto che questo debba accadere al di fuori del sistema.
ma voi avete capito che ha detto?

Coar wrote:Io mi riferisco a situazioni che hanno determinato un cambiamento sostanziale dell'avvenimento.
che? :asd:

in sintesi...

Cacio 0 - 1 Pepe

cacio e pepe... na gran combinazione qui a Roma
snipershady wrote:Lazie - Rubentus - 0-1 - Scippo all'olimpico!

partita NOIOSISSIMA....
Juventus che gioca "palla lunga e pedalare"
il povero matri non vede 1 palla che sia 1 giocabile
ricordatevi che il calcio è un mix di fortuna, determinazione e ogni tanto è condito da qualità (vedere fiorentina udinese 5-2) ma in questo momento c'è né pochissima visto il lento declino del calcio italiano!

purtroppo non tutte le squadre giocano per 90° minuti, e per giocano intendo fare contrasti, pressing, e creare occasioni da gol, e infatti il calcio ne perde di spettacolarità, poi capita che si fa un tiro in porta e si segna; al contrario delle volte capita che per 90 e più minuti si fa una partita perfetta ma la palla non vuole proprio entrare

ora non ho visto nulla di juve-lazio quindi non posso stare a sindacare e giudicare quello che scrivete, ho semplicemente detto la mia

certo che se ci è stato il furto della juve posso dire con una sicurezza assoluta che non è l'unico in questa stagione, anche altre squadre "rubano"

e con rubano, se ho capito come lo intendete voi, intendo quelle squadre che non fanno nulla per 89° minuti però poi fanno un tiro in porta e segnano