dal 2003, semper fidelis!

Il mio primo fucile da softair!

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

109 posts
finalmente dopo anni ho preso il fucile ahah un M4 della G&G. L'ho preso usato da un mio amico. Ora ha una canna più lunga con silenziatore, presa frontale con bipiede incorporato che esce da sotto la miniglia grazie alla pressione di un bottone. Ora mi passa il bellissimo Aimpoint e sono apposto. Tutto a 150 euro. L'unica cosa è che mi ha detto è di dover rifare i contatti della batteria, posta nel sotto canna. E qui entrate in gioco voi: quanto costa cambiare i contatti? :D

Se lo fai tu non piu' di 5-10 euro.

ma come faccio a rifarli? Puoi farmi una dritta?

Spectre87 wrote:ma come faccio a rifarli? Puoi farmi una dritta?
io non ho idea di come siano fatte le batterie per i fucili da softair, ma sono certo che Zodd ti saprà dare una dritta (Cav, fagli na foto della batteria che hai sotto il letto :asd: )

P.s. BRUTTO SSSSSSSSFIGATODIMERDA!! Dove eri finito?

Essendo il tuo primo fucile e vista la tua inesperienza ti consiglierei di andare da un rivenditore e guardare li come si fa...

Re:

Snaches wrote:Essendo il tuo primo fucile e vista la tua inesperienza ti consiglierei di andare da un rivenditore e guardare li come si fa...
se sa fare 2 saldature, sa anche fare 2 contatti per una batteria!!
non è mica la matteria di un T800 !!!

Image

vuoi che te lo faccio io? :asd:

Muchoz wrote:vuoi che te lo faccio io? :asd:
Fossi in spectre... eviterei...

Image
snipershady wrote:
Snaches wrote:Essendo il tuo primo fucile e vista la tua inesperienza ti consiglierei di andare da un rivenditore e guardare li come si fa...

Image
Dipende che batterie usa, se usa lipo e salda male la lipo può anche esplodere perchè si scalda troppo... In ogni caso meglio spendere quei 5 euro in piu e evitare di creare danni maggiori...

Re:

snipershady wrote:P.s. BRUTTO SSSSSSSSFIGATODIMERDA!! Dove eri finito?
muto!

gli hanno staccato internet a casa, è cosa buona e giusta

non è che spectre era così di skill che faceva la differenza :asd:
Snaches wrote:
snipershady wrote:

Image
Dipende che batterie usa, se usa lipo e salda male la lipo può anche esplodere perchè si scalda troppo... In ogni caso meglio spendere quei 5 euro in piu e evitare di creare danni maggiori...
:quoto:

va detto che devi stare pure attento da chi vai... qui a Roma ci stanno certi ladri, non so da te...
Maus wrote:
snipershady wrote:P.s. BRUTTO SSSSSSSSFIGATODIMERDA!! Dove eri finito?
muto!

gli hanno staccato internet a casa, è cosa buona e giusta

non è che spectre era così di skill che faceva la differenza :asd:
ha parlato il man of the match

che contatti devi rifare?? quello giallo + grosso o quello bianco + piccolo?

Attachments

ho risolto. E quella parte di filo che si toglie tranquillamente tirando. È praticamente quello che collega il motore alla batteria, la parte finale. Oggi vado e me lo compro. Meglio portare il vecchio filo almeno non faccio casini ahah anche perché molto probabilmente mi tengono li il fucile se chiedo che mi cambino loro il filo. Da quanto ho sentito hanno molte riparazioni da fare.

Comunque, rispondo alla domanda di coar: è un outlet del softair il negozio dove vado. Dovrebbe costare di meno rispetto gli altri negozi e se costa più di 10 euro credo che siano dei ladri con la licenza per rubare ahah . Poi ti faccio sapere quanto ho speso. Inoltre volevo aggiungere che vorrei cambiare il corpo del fucile. Purtroppo è in plastica (credo abs), danno un bel senso di solidità però vorrei mettere i gusci in ferro. Faccio bene secondo voi? Dico subito che la canna all'interno è completamente in ferro. Come i componenti meccanici. Pesa 2,5 kili.

@sniper: sono sparito perché non avendo più internet non posso collegarmi da casa e siccome i miei vicini (stronzi direi) hanno messo il wi-fi con pass non riesco a connettermi col telefono. Mi rimane solo il wi-fi della scuola ahah spero di tornare a giocare con voi il prima possibile.

Comunque volevo sapere se la marca
G&G è una buona marca. Dico subito che il mio M4 non è scarrellante (visto che ho trovato in rete solo M4 di questo tipo): tanta scena e poi subito in riparazione. Non mi fido degli scarrellanti :asd:

lascialo abs che va bene.. in ferro pesa un botto e dopo un po di tempo di gioco lo senti.. tanto non devi darci le martellate e anche se cadi resiste.. se cadendo dovesse romperti è perchè sei caduto male e in teoria non rompi solo il guscio ma anche un braccio o una gamba :P

ps vedi di non invertire i clori dei cavi altrimenti fai il botto
109 posts