dal 2003, semper fidelis!

Mazzarri alla juve?

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Tuttosport titola così in prima pagina

Image

Image

Non vi sembra che questa storia di mazzarri e la juve abbia già un po' rotto il cazzo?

Dal mio personale punto di vista, se Mazzarri va via per andare alla Juve è decisamente poco professionale.
IO non dico che un allenatore debba rappresentare una squadra a vita, ma visto che queste voci girano da Gennaio... mi fa un po' schifo pensare che
Mazzarri abbia preso accordi con una squadra avversaria a cos' tanto tempo di distanza dalla fine del campionato.

Vediamo come finirà quest'anno...

tuttosport diede anche Messi come cosa fatta x la juve...

Muchoz wrote:tuttosport diede anche Messi come cosa fatta x la juve...

:asd:

ma son mesi che rompe le balle con mazzarri!!

Che effettivamente tuttosport titola spesso cazzate è vero.
MA mazzarri ci sta sguazzando di brutto... e sono ridicoli quelli che poi dicono.. "no così l'allenatore attira le attenzioni su di lui"

Ha altri 2 anni di contratto cosa gli costa dire
"RESTO A NAPOLI AMEN"

se non lo dice forse significa che è interessato anche all'eventualità di andarsene e a questo punto che vada pure.

Che poi vi può sembrare assurdo...

ma io tra
mazzarri che se ne va
cavani che se ne va
hamsik che se ne va

sono tranquillissimo.... l'unico che non se ne deve andare è proprio de Laurentis

Marcello Lippi ha una voglia pazzesca di tornare in panchina. Il periodo di vacanza è finito e l'ex ct dell'Italia desidera rimettersi in gioco: "Fra un club e una Nazionale preferirei la seconda ipotesi ma certo, se arrivasse un club di prestigio...", afferma il viareggino a Radio Monte Carlo.

"La mia idea è quella di riprendere quando sarà il momento; quest'anno ho avuto tante proposte, ma non le ho prese in considerazione perchè avevo deciso di stare fermo tutto l'anno. Quelle che verranno per la prossima stagione le valuterò bene e se ci sarà qualcosa di interessante, come Paese, si vedrà. Quando si arriva a una certa età si guardano le cose con occhi anche un po' diversi, si guarda anche l'ambiente, si cerca di migliorare un po' la qualità della vita".

L'unica certezza è che l'allenatore Campione del mondo scalpita per tornare.

pensi che Lippi sarebbe un buon sostituto ?

c'è gasperini sulla piazza...

Muchoz wrote:c'è gasperini sulla piazza...
MA CHE SCHIFO !!!

Re:

snipershady wrote:
MA CHE SCHIFO !!!
Per nulla...
e comunque Gasperini come progetto tattico si avvicina molto a mazzarri...

Io però preferirei 10000 volte Delio Rossi o Guidolin

Re:

snipershady wrote:
MA CHE SCHIFO !!!
:ghost: :bravbrav:

Hooah!!! wrote:Io però preferirei 10000 volte Delio Rossi o Guidolin
aggiungerei anche Spalletti alla lista.

Guidolin NON ha nessuna esperienza internazionale. E noi quest'anno per la prima volta andiamo a giocare al Champions League... sarebbe bello arrivare almeno ai gironi!

chiaro che spalletti è meglio...ho detto gasperini perchè è senza squadra ed è facile arrivarci...

Muchoz wrote:ho detto gasperini perchè è senza squadra ed è facile arrivarci...
lo vorresti all'inter?

Re:

snipershady wrote:
Hooah!!! wrote:Io però preferirei 10000 volte Delio Rossi o Guidolin
aggiungerei anche Spalletti alla lista.

Guidolin NON ha nessuna esperienza internazionale. E noi quest'anno per la prima volta andiamo a giocare al Champions League... sarebbe bello arrivare almeno ai gironi!
Guarda che con il terzo posto si va direttamente ai gironi.
Ovviamente io ho scelto tra una rosa di allenatori verosimile... tra quelli possibili e con molta esperienza internazionale ci sarebbe Ranieri... ti piacerebbe?