dal 2003, semper fidelis!

Call of duty : MW3

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

solita merda..

Re:

Lopos wrote:solita merda..
:quoto:
Spectre87 wrote:
lopos e merda mi piacciono accostati così vicini...
Coar wrote:
Spectre87 wrote:
lopos e merda mi piacciono accostati così vicini...
sono sinonimi

in definitiva ti piace la merda -_-!

e qui maus è geloso perchè la gente preferisce la merda piuttosto che lui.. dovresti riflettere su questo eh..
Spectre87 wrote:
Poi alla fine ci giocate sempre...

Secondo Mike Hickey, analista di Janco Partners, Call of Duty: Modern Warfare 3 è destinato a superare nettamente nelle vendite Battlefield 3. Intervistato dal sito Nowgamer, ha infatti dichiarato che il titolo sviluppato da DICE raggiungerà 6.4 milioni di unità vendute nel corso dell'ultimo trimestre del 2011. Call of Duty: Modern Warfare 3 al contrario dovrebbe arrivare a 23 milioni nel medesimo periodo.

"Battlefield 3 sta generando un certo brusio nel mercato, merito di un franchise super potente e del mega-marketing attuato da Electronic Arts", ha commentato Hickey. "E sebbene non ci aspettiamo che il gioco sfidi Call of Duty nel dominio dell'holiday season di quest'anno, una dimostrazione di forza potrebbe cambiare i trend del mercato per il tempo che resta di questa generazione".

Riesce difficile pensare che la differenza possa essere ancora così netta in termini di vendite, considerando la quantità di innovazioni che sono state messe sul piatto da Electronic Arts e dal brillante team svedese, in primis l'utilizzo del Frostbite 2, che garantirà eccezionali vette sia per quanto riguarda l'illuminazione che sul versante dell'interattività ambientale.

Per contro la serie Call of Duty vive da qualche anno del suo successo, senza aver introdotto novità di rilievo in una struttura che si è dimostrata per lungo tempo vincente. Non bisogna poi dimenticare la dipartita di buona parte di Infinity Ward, il team di sviluppo principale del franchise, avvenuta nella primavera del 2010 in seguito all'abbandono dei suoi due leader, Vince Zampella e Jason West.

Contiamo di avere nuovi dettagli riguardo ad entrambi i titoli nel corso dell'E3, che si terrà dal 7 al 9 giugno.
fonte

secondo me può anche essere che il 3 porta sfiga, riferimenti: aa3
Hooah!!! wrote:
Spectre87 wrote:
io gioco a cod? tu ti droghi.. l'ho acceso 3 giorni fa a casa di mio cugino finchè aspettavo la chiamata di sniper e dopo 2 minuti glielo stavo già per disinstallare :asd:
Lopos wrote:
Hooah!!! wrote:
Spectre87 wrote:
io gioco a cod? tu ti droghi.. l'ho acceso 3 giorni fa a casa di mio cugino finchè aspettavo la chiamata di sniper e dopo 2 minuti glielo stavo già per disinstallare :asd:
Guarda che esce a Novembre.

Hooah!!! wrote:Guarda che esce a Novembre.
Cod 1, Cod2, Cod4, Mw2, Mw3

tutti uguali! Gameplay sempre identico!

MW 25? sarà uguale a Cod1... quindi.. sposo in pieno quanto scritto da Lopos
Hooah!!! wrote:
Lopos wrote:
Hooah!!! wrote:
Spectre87 wrote:
vuoi un cracker?

Re:

snipershady wrote:
Hooah!!! wrote:Guarda che esce a Novembre.
Cod 1, Cod2, Cod4, Mw2, Mw3

tutti uguali! Gameplay sempre identico!

MW 25? sarà uguale a Cod1... quindi.. sposo in pieno quanto scritto da Lopos
Sarà... ma avete giocato a tutti quelli usciti finora...
Muchoz wrote:vuoi un cracker?
Image
Hooah!!! wrote:
Lopos wrote:
Hooah!!! wrote:
Spectre87 wrote:
mica parlava di mw3, forse si riferiva a mw2