dal 2003, semper fidelis!

Tutti ar gabbio....

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

http://www.gazzetta.it/Calcio/01-06-201 ... 5152.shtml
Un'inchiesta sul calcio scommesse che travolge tutti. Giocatori, soprattutto, colpevoli di aver fortemente condizionato negli ultimi mesi il risultato di alcuni incontri dei campionati di serie B e di Lega Pro. E tra i sedici arrestati c'è Beppe Signori. Per l'ex capitano della Lazio e attaccante della Nazionale, Beppe Signori, sono stati disposti gli arresti domiciliari. Tra gli indagati c'è anche Stefano Bettarin

nel mirino anche Inter-Lecce
perchè quant'è finita sta partita?

Re:

snipershady wrote:
nel mirino anche Inter-Lecce
perchè quant'è finita sta partita?
Non ho capito a che stagione si riferisse...
comunque 2010-2011 è finita 1-0

Hooah!!! wrote:comunque 2010-2011 è finita 1-0

be se è riferito a questa partita?
cosa c'è di scandaloso?
Troppi pochi gol :asd:

Quanto poteva esser quotata la vittoria dell'inter?
1.01 ? :asd:

"minchia, che truffa!!"

Avrei capito se avesse vinto il lecce... quotato a 25 :asd:

Re:

snipershady wrote:

cosa c'è di scandaloso?

"minchia, che truffa!!"

giocati qualche milioncino sull'1-0 risultato esatto...poi mi fai sapere...

tra l'altro, sofferenza della madonna x vincere 1-0....

(ANSA) - ROMA, 1 GIU - Per condizionare i risultati degli incontri sarebbero stati dati dei calmanti ai calciatori, in modo che giocassero al di sotto delle loro possibilita'. E' quanto emerso nell'indagine sul calcio scommesse che ha portato all'arresto di 16 tra ex giocatori, calciatori in attivita', dirigenti di societa' e liberi professionisti. I calmanti sarebbero stati messi nelle bibite a disposizione dei giocatori a loro insaputa. L'episodio si sarebbe verificato alla fine del campionato scorso della Lega Pro.
Sarn0! wrote:
snipershady wrote:

cosa c'è di scandaloso?

"minchia, che truffa!!"

Flusso anomalo... sarebbero stati sgamati in maniera troppo facile.

Invece garantirsi un NO GOAL (altamente probabile) o un OVER sarebbe stato molto meno evidente.
Ovviamente con quote più basse ma sarebbero comunque soldi sicuri... con margini dal 50 al 80%... non ci sono investimenti così remunerativi nell'economia legale.

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:
(ANSA) - ROMA, 1 GIU - Per condizionare i risultati degli incontri sarebbero stati dati dei calmanti ai calciatori, in modo che giocassero al di sotto delle loro possibilita'. E' quanto emerso nell'indagine sul calcio scommesse che ha portato all'arresto di 16 tra ex giocatori, calciatori in attivita', dirigenti di societa' e liberi professionisti. I calmanti sarebbero stati messi nelle bibite a disposizione dei giocatori a loro insaputa. L'episodio si sarebbe verificato alla fine del campionato scorso della Lega Pro.
e io che incolpavo ciccionitez :asd:
Hooah!!! wrote:
Sarn0! wrote:
snipershady wrote:

cosa c'è di scandaloso?

"minchia, che truffa!!"

Flusso anomalo... sarebbero stati sgamati in maniera troppo facile.

Invece garantirsi un NO GOAL (altamente probabile) o un OVER sarebbe stato molto meno evidente.
Ovviamente con quote più basse ma sarebbero comunque soldi sicuri... con margini dal 50 al 80%... non ci sono investimenti così remunerativi nell'economia legale.
Era per dire...per far capire a stefano che non per forza bisogna moltiplicare x25 la puntata per essere un buon guadagno...

Sarn0! wrote:Era per dire...per far capire a stefano che non per forza bisogna moltiplicare x25 la puntata per essere un buon guadagno...
io non ne capisco una sega di scommesse
però credo che, come ha detto genny, se punti 1 milione di euro su 1-0
il FLUSSO anomalo è individuabile "easy" !!

Anzi.. credo che con molta più facilità vengano avviate indagini per casi "simili"
stessa cosa se "1 milione di persone" vanno a punare 1 euro su 1-0 risultato secco!

Re:

snipershady wrote: stessa cosa se "1 milione di persone" vanno a punare 1 euro su 1-0 risultato secco!
No questo mi sembra del tutto normale.

Hooah!!! wrote:No questo mi sembra del tutto normale.

una stramba coincidenza, non credi?
(non so i volumi di scommesse quali siano, ma non credo che vengano pagati 1 milione di utenti a settimana)

studio sport: "tra le partite indagate troviamo anche una partita....di serie a...tra LECCE e in...inte....intrnz.....MA ORA PASSIAMO ALLA RICHIESTA DI CONDANNA A 5 ANNI E 8 MESI PER LUCIANO MOGGI!"

fottetevi infami!!!

Atalanta - Piacenza
3-0

risultato SECCO
Beppe Signori punta 66 Mila Euro :asd:

Si sarebbe insospettito pure Gr4n4ta :asd: