dal 2003, semper fidelis!

Incidente auto Campagnaro

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

BUENOS AIRES, 9 giugno - Hugo Campagnaro, terzino del Napoli, è ricoverato in ospedale per un incidente d'auto nel quale sono morte tre persone su una strada statale in provincia di Cordoba, a 800 chilometri da Buenos Aires. Campagnaro è ricoverato con prognosi riservata a Rio Cuarto, dopo che una Volkswagen Polo si è scontrata frontalmente con il Suv, una Toyota Hilux, guidato dal giocatore.

LA DINAMICA - L'urto è stato violentissimo e le tre persone nell'auto più piccola sono morte sul colpo. Il difensore del Napoli si è salvato grazie alla mole del Suv che guidava, così come un'altra persona a bordo, anch'essa in gravi condizioni. L'incidente è avvenuto alle 7 di oggi ora locale (le 12 ora italiana) sulla statale 36 all'altezza della cittadina di Coronel Baigorria.
http://www.corrieredellosport.it/calcio ... condizioni

cazz!!
mi sa che santacroce va BLINDATO allora!!
altrimenti stiamo inguaiati a Destra!

Mi dispiace per Hugo!!

Re:

snipershady wrote:cazz!!
mi sa che santacroce va BLINDATO allora!!
altrimenti stiamo inguaiati a Destra!

Mi dispiace per Hugo!!
tu invece di pensare che 3 persone sono morte e altre lottano tra vita e morte, pensi a santacroce?
inoltre, potrebbe pure essere responsabile e farsi un bel pò di anni di galera per triplice omicidio!

Sarn0! wrote:tu invece di pensare che 3 persone sono morte

mentre io e te scriviamo qui sul forum
almeno 1000 persone sono morte nel mondo...

può dispiacermi dell'accaduto, ma cinicamente penso a primo impatto alla salute del nostro HUGO e poi a quella della nostra difesa.
Sarn0! wrote:inoltre, potrebbe pure essere responsabile e farsi un bel pò di anni di galera per triplice omicidio!
è un tuo pensiero o una impotesi concreta?
Sarn0! wrote: tu invece di pensare che 3 persone sono morte e altre lottano tra vita e morte, pensi a santacroce?

Hooah!!! wrote:tu invece di pensare che 3 persone sono morte e altre lottano tra vita e morte, pensi a santacroce?

minchia come siete sensibilii!!

Ora ci penso su 10 minuti... così resuscitano!!

io nonho capito la dinamica dll'incidente...

c'è scritto impatto frontale ( scontro da corsie opposte), e c'è anche scritto che è morto un amico di hugo (quindi uno nell'altra auto, suppongo), ma allora viaggiavano insieme o hanno avuto la sfiga di beccarsi tra loro? :omgsgrat:

Re:

snipershady wrote:
Hooah!!! wrote:tu invece di pensare che 3 persone sono morte e altre lottano tra vita e morte, pensi a santacroce?

questione di rispetto..

Re:

snipershady wrote:

A me dispiace della morte di chiunque non è responsabile della propria morte....

ES. quando sento "morti in un frontale 2 giovani, uno dei due, ubriaco, ha causato l'incidente..." mi dispiace solo per l'altra persona o eventuali passeggeri, anche se in parte responsabili (potrebbero evitare di andare in macchina con un ubriaco o guidare loro)...

Il pubblico ministero Walter Guzman ha parlato a Cadena 3 dell'incidente che ha visto protagonista Hugo Campagnaro e dove sono morte tre persone. Guzman ha rivelato che ci sarà una denuncia per "omicidio colposo". Secondo le prime testimonianze il difensore del Napoli sarebbe stato visto ubriaco in una stazione di servizio a pochi chilometri dal luogo dell'incidente.

non voglio sembrare l'avvocato della cause perdute, ma...

io prima di dare dell'ubriaco a Campagnaro, attenderei il verdetto delle analisi del sangue.
Speculare su una persona "nota" è facile, specialmente dove non c'è poi tanta ricchezza! Dare dell'ubriaco, ad occhio nudo, ad una persona molto benestante, mi sembra un trucco da sciacallo.

Non so... resto perplesso

Re:

snipershady wrote:non voglio sembrare l'avvocato della cause perdute, ma...

io prima di dare dell'ubriaco a Campagnaro, attenderei il verdetto delle analisi del sangue.
Speculare su una persona "nota" è facile, specialmente dove non c'è poi tanta ricchezza! Dare dell'ubriaco, ad occhio nudo, ad una persona molto benestante, mi sembra un trucco da sciacallo.

Non so... resto perplesso

più che altro, se pure campagnaro fosse stato ubriaco, e la perizia dicesse che la corsia è stata invasa dall'altro veicolo, al max potrebbe esserci un ritiro della patente + multa....se sei ubriaco e non provochi incidenti vieni punito per guida in stato di ebbrezza non per triplice omicidio colposo....
Se invece lui è colpevole, è GIUSTO CHE PAGHI!!

Quoto Gianni,in tutto!

Sarn0! wrote:Se invece lui è colpevole, è GIUSTO CHE PAGHI!!
chi dice il contrario?