dal 2003, semper fidelis!

Per i felici possessori di Iphone

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

Devo dire.. non so se installerei android sul mio cell...
potrei fare questo esperimento sul 3G, ma... non so quanti vantaggi potrei trarne. Android comunque nasce per andare a finire su terminali MOLTO POTENTI con TANTA RAM. E installare una versione di Android "limitata", non credo abbia molto senso. Tanto vale tenere iOS 3.1.3

a volte rallenta sul mio figurati su iphonemerda :asd:

Lopos wrote:a volte rallenta sul mio figurati su iphonemerda :asd:
enrico guarda,
tu sai quanto io sia contro Apple, però qui sbagli.
Iphone è un OTTMO prodotto. Si è venduto a carissimo prezzo, è sopravvalutato, è un prodotto per fighetti...
ma tutto si può dire fuorchè sia "merda"!
iPhone 4 è meno veloce di HTC Desire HD (a test fatti), però è un grandissimo smartphone. E chi lo sa che con Android non possa addirittura andare MEGLIO di HTCdesire....

il fatto è che non conviene farlo! Chi compra Apple, pagando un telefono 750 euro, non mette su Android....
Altrimenti ne spende 450 per un Galaxy S oppure 499 per un HTC Desire HD!! Che son migliori, più veloci e con Android direttamente.
Non paghi 300euro in più a quel punto. Visto che l'unica differenza poi tra un HTC e un Iphone4 (moddato) sarebbe... la mela dietro e 300 euro buttati nel cesso!

alb3rt0 wrote:per i felici possessori di htc
http://www.tomshw.it/cont/news/desire-e ... 995/1.html
capito niente....un sunto?
Lopos wrote: capito niente....un sunto?
che io te lo SUKO !!

:asd: