dal 2003, semper fidelis!

Left 4 dead 2

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

Fino a domani pomeriggio c'è questo gran gioco su steam per 5€... io l'ho preso ancora tempo fa... si può fare una coperativa in 4... Lo consiglio...

http://store.steampowered.com/

faccio il saldo paypal e ti dico

al massimo ci troviamo domani per giuocare

EDIT: partitina stanotte?

Re:

Maus wrote:faccio il saldo paypal e ti dico

Fai schifo! Spendili in un negozio di camicie quei soldi!
Muchoz wrote:

spesi 20 € nel negozio di camicie
comprate due di altissima qualità

Io cn 20€ manco un bottone ci compro
Maus wrote:
Muchoz wrote:

spesi 20 € nel negozio di camicie
comprate due di altissima qualità
li da te comprare le cose dai marocchini sulle bancarelle si dice anche "negozio di camicie"? 10 euro l'una devono essere proprio di altissima qualità.. adatte alla persona..

Lui intendeva: rispetto a quelle da 3 Euro che di solito compra dai cinesi :asd:

non è detto che una cosa per essere buona deve essere necessariamente costosa!

e poi c'era l'offerta: se acquisti tre capi di abbigliamento, quello col prezzo più basso lo paghi un euro

Re:

Maus wrote:non è detto che una cosa per essere buona deve essere necessariamente costosa!

e poi c'era l'offerta: se acquisti tre capi di abbigliamento, quello col prezzo più basso lo paghi un euro
Non so dove abiti te ma qua nelle marche con 10 euro ci compri una camicia in poliestere confezionata da un bambino vietnamita ceco da un occhio.
Fragger wrote:
Maus wrote:non è detto che una cosa per essere buona deve essere necessariamente costosa!

Non so dove abiti te ma qua nelle marche con 10 euro ci compri una camicia in poliestere confezionata da un bambino vietnamita ceco da un occhio.
in africa :asd:
oggi 2 camicie, 200€ :vaso: :omicida:

se costa poco il motivo c'è.. a meno che tu non vivi nel mondo perfetto dove non ti fanno pagare anche l'aria che respiri..
Muchoz wrote:oggi 2 camicie, 200€ :vaso: :omicida:
quasi un mio mese di stipendio...