dal 2003, semper fidelis!

ipod

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

voi che siete degli apple fun boy mi sapete dire se c'è un sistema per attaccare sto schifo a + pc senza che ogni volta mi cancella le canzoni che aveva su prima se lo inserisco su un pc per aggiungere una canzone nuova? o devo fare ogni volta dallo stesso pc?

io quando lo attaccavo ad un pc nuovo mi sincronizzava la musica che avevo sull ipod mettendola nella libreria di itunes sul pc, poi ci trascinavo dentro la canzone nuova, facevo la sincronizzazione e mi aggiungeva solo quella...però è uno sbatti del cazzo
itunes può pure andare affanculo!

Re:

Muchoz wrote:io quando lo attaccavo ad un pc nuovo mi sincronizzava la musica che avevo sull ipod mettendola nella libreria di itunes sul pc, poi ci trascinavo dentro la canzone nuova, facevo la sincronizzazione e mi aggiungeva solo quella...però è uno sbatti del cazzo
itunes può pure andare affanculo!
io ho cambiato la cartella delle canzoni, anzi il pc mi ha cambiato la lettera dell'hd dove avevo le canzoni così mi ha cancellato tutte le canzoni che avevo su e ora la mia ragazza è al lavoro senza 1 canzone che bestemmia come una matta.. che merda..

io mi sn preso questo

Image

lo attacchi al pc, apri la cartella, ci trascini dentro la musica, aspetti 2 secondi, stacchi e te la senti.....niente itunes del cazzo!

allora, partendo dal fatto che io della mela mi fido solo come frutto :asd: vi posso dire che c'è la possibilità di sincronizzare l'ipod col lettore multimediale MediaMonkey. Almeno funzionava con l'ipod shuffle, ora non so se funziona pure con gli altri tipi di ipod, ma tentar non nuoce.

Ecco qua un guida ->http://www.italiasw.com/recensioni/alte ... onkey.html

poi c'è la possibilità di sincronizzare l'ipod anche senza itunes ma non ho mai provato; ecco cosa ho trovato gugolando un pò: http://www.elettroaffari.it/apple/ipod- ... za-itunes/

meglio che risponda stealthfox... io odio dal profondo del cuore itunes

Re:

snipershady wrote:io odio dal profondo del cuore itunes
siamo in 2.. è un programma senza senso..
Lopos wrote:
3 :ciaoasd:
Muchoz wrote:
Lopos wrote:
3 :ciaoasd:
4...

co sto iphone sto impazzendo... 3 ore per mettere le canzoni e 5 giorni per metterci un film, sperando che te lo metta e non si blocchi...

X nn parlare di quando devi caricare un album di.foto...3 ore ci vogliono

allora non sono solo io.. ma a me dicono che sono io a non saperlo usare.. ma io vedo solo lati negativi su sta merda.. poi mi vengono a dire può organizzare bene la playlist bla bla bla cosa che puoi fare benissimo con le banali cartelle di win in 1/10 del tempo.. ah la moda.. che grandissima merda.. ora invento un lettore mp3 dove per mettere su le canzoni devi chiamare direttamente il produttore, farti rilasciare il permesso, caricarle sul device, aspettare 5 ore per ogni brano e sperare che al lettore piaccia la canzone altrimenti non te la carica.. per me faccio un sacco di soldi.. basta che sia bellino da vedere..

Sono l'unico che non ha problemi a mettere la musica nell'ipod con itunes?

ora perchè cazzo invece di mettermi 11 canzoni me ne mette 3??????? le altre 8 che cazzo hanno??? stesso formato prese dallo stesso album dello stesso autore stesso genere ecc.. lo spacco a breve sto schifo

itunes funziona benissimo e non ho mai avuto nessuno dei problemi descritti.

allora apri teamviever e mi metti su sti cazzo di mp3 perchè a me stanno girando altamente i coglioni!