dal 2003, semper fidelis!

Ora iniziano a dare attenzione a tutto...

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Ferruccio Mazzola (il fratello minore di Sandro Mazzola) racconta di come il grande Herrera fosse solito somministrare pasticche di sostanze dopanti sciolte nel caffè ai giocatori. Anticipo sin da subito il "piatto forte" della dichiarazione di Ferruccio, che alla domanda del giornalista Gilioli in merito ai suoi rapporti con gli "onesti" risponde così:

"[..] Se avessi voluto davvero fare del male all'Inter, in quel libro avrei scritto anche tante altre cose. Avrei parlato delle partite truccate e degli arbitri comprati, specie nelle coppe. Invece ho lasciato perdere..."
Già, ma recentemente hanno perso la cattiva abitudine di comprare le partite: è molto più economico far passare gli altri per ladri e poi beneficiare delle conseguenze, no?
E alla Lazio?
«Lì ci davano il Villescon, un farmaco che non faceva sentire la fatica. Arrivava direttamente dalla farmacia. Roba che ti faceva andare come un treno».
Altre squadre?
«Quando Herrera passò alla Roma, portò gli stessi metodi che aveva usato all'Inter. Di che cosa pensa che sia morto il centravanti giallorosso Giuliano Taccola, a 26 anni, durante una trasferta a Cagliari, nel '69?».
Ma secondo lei perché ancora adesso nessuno parlerebbe? Ormai sono - siete - tutti uomini di sessant'anni...
«Quelli che stanno ancora nel calcio non vogliono esporsi, hanno paura di rimanere tagliati fuori dal giro. Sono tutti legati a un sistema, non vogliono perdere i loro privilegi, andare in tv, e così via. Prenda mio fratello: è stato trattato malissimo dall'Inter, l'hanno cacciato via in una maniera orrenda e gli hanno perfino tolto la tessera onoraria per entrare a San Siro, ma lui ha lo stesso paura di inimicarsi i dirigenti nerazzurri e ne parla sempre benissimo in tv. Mariolino Corso, uno che pure ha avuto gravi problemi cardiaci proprio per quelle pasticchette, va in giro a dire che non mi conosce nemmeno. Anche Angelillo, che è stato malissimo al cuore, non vuole dire niente: sa, lui lavora ancora come osservatore per l'Inter. A parlare di quegli anni sono solo i parenti di chi se n'è andato, come Gabriella Beatrice o Alessio Saltutti, il figlio di Nello. È con loro che, grazie all'avvocato della signora Beatrice, Odo Lombardo, ora sta nascendo un'associazione di vittime del doping nel calcio».
Certo, se un grande campione come suo fratello fosse dalla vostra parte, la vostra battaglia avrebbe un testimonial straordinario...
«Per dirla chiaramente, Sandro non ha le palle per fare una cosa così».
E oggi secondo lei il doping c'è ancora?
«Sì, soprattutto nei campionati dilettanti, dove non esistono controlli: lì si bombano come bestie. Quello che più mi fa male però sono i ragazzini...».
I ragazzini?
«Ormai iniziano a dare pillole e beveroni a partire dai 14-15 anni. Io lavoro con la squadra della Borghesiana, a Roma, dove gioca anche mio figlio Michele, e dico sempre ai ragazzi di stare attenti anche al tè caldo, se non sanno cosa c'è dentro. Ho fatto anche una deposizione per il tribunale dei minori di Milano: stanno arrivando decine di denunce di padri e madri i cui figli prendono roba strana, magari corrono come dei matti in campo e poi si addormentano sul banco il giorno dopo, a scuola. Ecco, è per loro che io sto tirando fuori tutto».

Fonte: Espresso

ONESTA', QUESTA SCONOSCIUTA.

P.S. Moratti ha perso in tribunale contro le accuse riportate da Ferruccio nel suo libro pubblicato nel 2005. Non solo ha perso la causa in quanto il contenuto del manoscritto è stato ritenuto VERO e quindi non diffamatorio, ma ha anche dovuto pagare le spese processuali.

old

old un cazzo

Re:

nini90 wrote:old un cazzo
:quoto:

old un cazzo e mi fa schifo che sia successo anche nella Roma... ma almeno io mi schifo, non faccio finta che non sia successo niente
Coar wrote:
nini90 wrote:old un cazzo
:quoto:

old un cazzo e mi fa schifo che sia successo anche nella Roma... ma almeno io mi schifo, non faccio finta che non sia successo niente
faccio finta di niente perchè lo sapevo già da tempo

poi vabbè...........Agricola.............

Re:

Muchoz wrote:poi vabbè...........Agricola.............
spè che te lo scrivo per bene:

ASSOLTO.

il potere della corruzione

Re:

Muchoz wrote:il potere della corruzione
e certo....perchè lo dicono i moderatori di INTERFANS o INTER.COM o DAONESTIAPRESCRITTI.ORG...fate ridere...quando ci hanno mandati in b erano giudici onestissimi invece vero?
nini90 wrote:
e certo....perchè lo dicono i moderatori di INTERFANS o INTER.COM o DAONESTIAPRESCRITTI.ORG...fate ridere...quando ci hanno mandati in b erano giudici onestissimi invece vero?
guarda che la B l'avete chiesta voi...sennò in C vi mandavano :girlasd:
Muchoz wrote:
nini90 wrote:
guarda che la B l'avete chiesta voi...sennò in C vi mandavano :girlasd:
ma che stai dicendo...quella è la richiesta di un avvocato che in quel caos non ci stava giustamente capendo nulla....dio santo che ignoranza...

"Un disegno criminoso per alterare le gare attraverso la somministrazione illecita di farmaci." A quanto ammonta il bottino? Tre scudetti, una coppa dei campioni ed una coppa intercontinentale. Se per etica intendiamo tutti la stessa e identica cosa, allora non ci sono dubbi. Quei titoli vanno restituiti. Con un pacco straripante di scuse. La boria, quella sventolata dalla notte dei tempi, lasciatela fuori. Vogliamo veramente un calcio pulito senza macchie, recriminazioni e onte rinfacciate? Allora approfittiamo di questo dibattito, improvvisamente sulle bocche di tutti, e traduciamo le parole impigliate nel vento in semplici e pratiche azioni. Tre scudetti, una coppa dei campioni ed una coppa intercontinentale. Tanta roba.

Sconcerti riflette oggi sul fatto che la Juve abbia pagato un prezzo troppo alto in relazione alle colpe commesse. Non calcola il bottino di cui sopra. Non calcola la presunzione di ritenersi innocente anche quando non lo si è. Non ricorda le parole che aveva rilasciato in esclusiva al nostro sito in data 12 novembre 2011."Ha pagato molto la Juventus, a me è sembrato eccessivo non tanto la retrocessione in B, anzi, ma averle tolto due titoli sportivi. Due titoli sportivi sono frutto di anni e anni di lavoro. Però rifletto anche sul fatto che negli ultimi dieci anni ci sono stati scandali enormi. La Juventus ha una condanna prescritta per abuso di medicinali volti ad alterare i risultati delle partite. Due grandi scandali e due volte la stessa società coinvolta. Questo deve far riflettere".

Bene. Noi riflettiamo. E firmiamo la petizione, che potete trovare a questo link:

http://www.petizionionline.it/petizione ... 94-98/4531

Re:

Muchoz wrote:
"Un disegno criminoso per alterare le gare attraverso la somministrazione illecita di farmaci." A quanto ammonta il bottino? Tre scudetti, una coppa dei campioni ed una coppa intercontinentale. Se per etica intendiamo tutti la stessa e identica cosa, allora non ci sono dubbi. Quei titoli vanno restituiti. Con un pacco straripante di scuse. La boria, quella sventolata dalla notte dei tempi, lasciatela fuori. Vogliamo veramente un calcio pulito senza macchie, recriminazioni e onte rinfacciate? Allora approfittiamo di questo dibattito, improvvisamente sulle bocche di tutti, e traduciamo le parole impigliate nel vento in semplici e pratiche azioni. Tre scudetti, una coppa dei campioni ed una coppa intercontinentale. Tanta roba.

Sconcerti riflette oggi sul fatto che la Juve abbia pagato un prezzo troppo alto in relazione alle colpe commesse. Non calcola il bottino di cui sopra. Non calcola la presunzione di ritenersi innocente anche quando non lo si è. Non ricorda le parole che aveva rilasciato in esclusiva al nostro sito in data 12 novembre 2011."Ha pagato molto la Juventus, a me è sembrato eccessivo non tanto la retrocessione in B, anzi, ma averle tolto due titoli sportivi. Due titoli sportivi sono frutto di anni e anni di lavoro. Però rifletto anche sul fatto che negli ultimi dieci anni ci sono stati scandali enormi. La Juventus ha una condanna prescritta per abuso di medicinali volti ad alterare i risultati delle partite. Due grandi scandali e due volte la stessa società coinvolta. Questo deve far riflettere".

Bene. Noi riflettiamo. E firmiamo la petizione, che potete trovare a questo link:

http://www.petizionionline.it/petizione ... 94-98/4531

dal 1994 al 1998 vatti a vedere le finali delle coppe europee e dimmi che squadre c'erano...se poi firmare la petizione significa giustificare quell'idiota di moratti che non riusciva a fare una campagna acquisti piu che dignitosa e a tenersi un allenatore vincente la firmo subito :culo:

:asd:

ma lol

Juve Skill!! :asd:

Milan, inter e Juve
dovrebbero ripartire dalla serie Z per quanta merda han fatto in questi anni.

Non dimentichiamo lo scandalo passaporti con l'inter, MAI PUNITO!!
Ora anche la MERDA "MORATTOPOLI"

sniper stai zitto che è meglio va....
"MORATTOPOLI" :rotfl: