dal 2003, semper fidelis!

tv paura

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

Sto andando a comprare un super tv tre d che marca consigliate?deve essere enorme magari un samsung??

io sconsiglio 3d, propio ieri ho fatto un giro, e ti consiglio una TV a LED retroilluminata, contrasto 70000:1, naturalmente fullHD e con una buona definizione di colori.

Se poi ci devi attaccare PS3 o xbox360 dillo che poi le esigenze cambiano

ofio il 3D al cinema, figuriamoci a casa....

Samsung serie 8, vai sul sicuro :D

Re:

snipershady wrote:ofio il 3D al cinema
perchè? ti rincoglionisci?

perchè la qualità video è peggiore che in 2D
perchè la qualità dei colori viene filtrata dagli occhiali
perchè "gli effetti 3D" tendono a trasformare la scena del film in uno sfondo stile teatro, mettendo troppo in risalto, fuori la scena, gli attori (in 3D)
perchè vai a vedere Harry Potter e le uniche 2 cose più in "3d" son state 2 dissennatori del cazzo e i pezzettini di Voldermort quando viene ucciso!

perchè fondamentalmente è solo una trovata per vendere un film 11.50 Euro al cinema e una televisione a XY euro in più!!

Il vero 3D lo avremo quando non dovremo più indossare gli occhialini, ma credo che ci vorranno ancora un po' di anni.

Re:

snipershady wrote:perchè la qualità video è peggiore che in 2D
perchè "gli effetti 3D" tendono a trasformare la scena del film in uno sfondo stile teatro, mettendo troppo in risalto, fuori la scena, gli attori (in 3D)
perchè vai a vedere Harry Potter e le uniche 2 cose più in "3d" son state 2 dissennatori del cazzo e i pezzettini di Voldermort quando viene ucciso!

perchè fondamentalmente è solo una trovata per vendere un film 11.50 Euro al cinema e una televisione a XY euro in più!!

Il vero 3D lo avremo quando non dovremo più indossare gli occhialini, ma credo che ci vorranno ancora un po' di anni.
e intanto chi ancora nn ha visto harry potter.......

Muchoz wrote:e intanto chi ancora nn ha visto harry potter.......
a 2 anni dall'uscita del libro
solo un pirla (interessato alla saga) non sa che Voldemort muore!

ho sentito parlare ottimamente del TV LED in alta frequenza....spesa per spesa....

Re:

snipershady wrote:
Muchoz wrote:e intanto chi ancora nn ha visto harry potter.......
a 2 anni dall'uscita del libro
solo un pirla (interessato alla saga) non sa che Voldemort muore!
nn si può pretendere che tutti siano intelligenti e scaltri come noi esseri superiori

domanda: ma si vede un'effettiva differenza tra i TV fullHD a 100 Hz 200 Hz e compagnia cantante?

poi ieri mi è capitato di vedere un confronto tra un samsung fullHD 400 Hz e un sony Bravia fullHD 600 Hz e si vedeva meglio il samsung :asd:
(si vede che sono di un livello superiore :sisisi:)

Re:

snipershady wrote:perchè la qualità video è peggiore che in 2D

boh, io l'ultimo film in 3d che ho visto era quella cacata di Thor, era fico perchè era in 3d ma se lo guardavo normalmente mi sarei sicuramente addormentato
poi penso cambi da film a film anche se comunque i primi due punti rimangono :sisi:

Re:

Maus wrote:domanda: ma si vede un'effettiva differenza tra i TV fullHD a 100 Hz 200 Hz e compagnia cantante?

poi ieri mi è capitato di vedere un confronto tra un samsung fullHD 400 Hz e un sony Bravia fullHD 600 Hz e si vedeva meglio il samsung :asd:
ma a che cazzo servono 600Hz? :wallasd:

io in 3d ho visto solo avatar e saw5
e devo dire che in 3d sono tutta un'altra cosa...poi come sia la tv 3d da guardare a casa nn lo so ma cmq IO non la prenderei x me
[-MjK-] wrote:
Maus wrote:domanda: ma si vede un'effettiva differenza tra i TV fullHD a 100 Hz 200 Hz e compagnia cantante?

ma a che cazzo servono 600Hz? :wallasd:
a far sembre tutte le persone dei film, anche i vecchietti su sedia a rotelle Usain Bolt :asd:

Samsun serie 8 e vai sul sicuro :)