Chiedo lumi a Stealthefoxxe
Posted: Tue Aug 09, 2011 8:29 pm
Perchè Londra e l'Inghilterra brucia?
dal 2003, semper fidelis!
https://www.goiclan.it/forum/
quali erano le aspettative e prospettive dei tanti migranti italiani che nell'800 e nel '900 sono partiti per gli USA? Le stesse di quelli che vengono da case di fieno e fango presumomi spiegeresti le prospettive e le ambizioni di chi parte scalzo dal sahara dove vive ancora nelle case di fieno e fango senza acqua corrente?
crescita demografica, sostegno alla finanza statale attraverso lavoro REGOLARE, crescita produttivaquale utilita' potrebbe avere in un paese qualsiasi del unione europea???
io spero che i cinesi in Italia facciano i lavori che più pare e piace purché sia REGOLAREtu speri che i cinesi in italia facciano lavori umili che gli italiani non vogliono fare??
è pur sempre più probabile che lo faccia un africano che un italiano. E' ovvio che vogliano il lavoro almeno ben retribuito, dovranno pur vivere in Italia no? Vogliamo pagarli come se fossero ancora nei loro paesi di orgine? Allora andiamo là a piantare pomodori, non qui in Italia. Siamo in Italia, paghiamo salari necessari alle persone a vivere in Italia. Inoltre, legge economica: più cala l'offerta (di lavoro per operare nei campi) più il costo del lavoro aumenterà.tu credi che l'africano faccia le corse per andare a raccogliere i pomodori in puglia o in campania perche gli italiani non lo vogliono più fare???
Le carceri italiane, sono semplicemente piene di immigrati perchè statisticamente delinquono di più degli italiani. Ovvero, commettono più microreati, per i quali è più facile essere arrestati. L'unica tipologia di microreato ancora retaggio degli italiani, è lo scippo. Per il resto, abbiamo ceduto lo scettro agli stranieri. E' anche vero che loro hanno una concezione diversa della galera, perchè a parità di reato, un italiano impegna la casa per poter uscire il prima possibile, mentre loro non spendono una lira per ricorsi al riesame o richieste varie tramite i legali, semplicemente preferiscono far trascorrere la carcerazione preventiva e quando escono si sparano un paio di alias e iniziano una catena di entra-esci senza mai subire una condanna in definitivo.Stealth_Fox wrote: Sai perché le carceri sono piene di immigrati? Non soltanto perché i più poveri tendono a fare più reati ma anche perché agli italiani la magistratura sembra voglia dare parecchi regali (vedasi sconti di pena, arresti domiciliari ecc ecc...).
braccomax wrote: la situazione cinese invece la conosco bene
siii tutta colpa di BlowJobs!!!Stealth_Fox wrote:Se ci sono errori la colpa è di mamma Apple, ho scritto 1/4 di quel che dovevo dire ma pazienz
mandrak3 wrote: Gianni
snipershady wrote:mandrak3 wrote: Gianni
??? chi ???