dal 2003, semper fidelis!

[Coppa Italia] - Napoli - Inter 2-0

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

con la presente, dichiaro ufficialmente che se prendiamo gol da pandev, sniper è autorizzato a camorrizzarmi l'avatar con un'immagine gay e mantenermela x settimane: 4
in fede
Mucho

:asd:

La leggo anche un po' come una gufata, ma... speriamo bene. Mi accontenterei di vedere un bel napoli e una bella partita (durante siena napoli HO DORMITO... e non metaforicamente)

Secondo me Pandev il servizietto ve lo fa

terremoto a Milano, mentre i giocatori stavano partendo x Napoli...partita falsata, ladri
Muchoz wrote: e mantenermela x settimane: 4
:ciaoasd:
Nuvoletta! wrote:
Muchoz wrote: e mantenermela x settimane: 4
:omgfuck: :omgfuck: :omgfuck: :ciaoasd:

Prima che lo dica lui, il rigore x l'inter c'era tutto (secondo me).....ma son contento lo stesso sasahusahusahsua

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:Prima che lo dica lui, il rigore x l'inter c'era tutto (secondo me).....ma son contento lo stesso sasahusahusahsua
ho visto i primi 20 minuti...poi sono andato al 2x1 al pub :asd:

=Goi=TheSh@rk! wrote:Prima che lo dica lui,
snejder al primo tempo doveva essere espulso. Se non direttamente sul primo fallo su gargano, sul secondo fallo da ammonizione consecutivo da giallo (sanzionato).

All'inizio della partita è stato fischiato un fallo di mani di Lavezzi in Area di rigore. Dalle riprese si vedeva che era il braccio di Cambiasso.
SE NON VUOL ESSER FISCHIATO IL RIGORE... di certo non è "punzione per l'inter".

Rigore su Pandev nel finale non fischiato. Cito la RAI "l'arbitro non se l'è sentita" (mastikazzi!!!)

Arbitro scandaloso, ma tutto si può dire fuorchè abbia favorito noi. Ranieri è un piangina (peggio di quella merda del nostro Mazzarri)

no perchè il rigore di cavani c'era :asd:

nini90 wrote:no perchè il rigore di cavani c'era :asd:
ma ti droghi?
Se quello non è rigore, mi dici qual'è rigore?

c'è qualche video in giro?? voglio vedereeeee :asd:

Image