dal 2003, semper fidelis!

Rosika...Rosikaaaaaa...

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Lo special one di sta minkia :rotfl:

senza messi nn vanno da nessuna parte

Pero' è uno che sa perdere con dignita' :)

Dai Muchoz,loro hanno CR7 la differenza è che il Real ha una difesa di merda...

Re:

Zodd wrote:Dai Muchoz,loro hanno CR7 la differenza è che il Real ha una difesa di merda...
no nn credo che la differenza sia la difesa...
la differenza è il gioco di squadra...loro pensano prima al passaggio e poi al tiro...quelli del real vogliono dribblarne 15 e tirare...ronaldo + di una volta ha provato il tiro da posizione impossibile invece che passare la palla, benzema tocca palla e la perde, di maria si dribbla pure da solo quando ha finito gli avversari ma passarla proprio nn esiste nel suo vocabolario, ozil nn si è visto
poi vabbè, c'è pepe che se nn fa almeno 2 interventi da ergastolo a partita nn va bene...in + quelli del barca accentuano parecchio

quelli del real sono dei fighetti del cazzo e per di più sono anche dei fottuti picchiatori.
Mourinho è un rosikone del cazzo! Per le cose che fa lo squalificherei ogni volta che entra in campo!!
Per di più è un antisportivo !!!

Iah Stè ma l'hai vista la partita?
Io personalmente ho visto uno straripante Messi (che riesce a giocare solo nella macchina perfetta del Barca) e una squadra perfetta....ma il Real,questa volta,meritava qualcosa in piu,specialemte all'andata dove il Barca non ha fatto praticamente nulla e il Real ha sprecato!

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:Iah Stè ma l'hai vista la partita?
Io personalmente ho visto uno straripante Messi (che riesce a giocare solo nella macchina perfetta del Barca) e una squadra perfetta....ma il Real,questa volta,meritava qualcosa in piu,specialemte all'andata dove il Barca non ha fatto praticamente nulla e il Real ha sprecato!
:quoto: i cronisti esaltavano messi, ma in realtà in campo camminava....essendo il n.1 però ha toccato 3 palloni in tutta la partita e ha fatto 2 gol e 1 assist

Il cronista di mediaset non si poteva sentire,una volta dovevano essere imparziali...ora non so!

Quel che è giusto è giusto,sara' antipatico,pero' è stato provocato...

Tipico stile Barca...ci mancava che si buttavano tutti per terra al minimo contatto con le mani in faccia!

ragazzi è inutile dire che shakira è un cesso solo perchè ha un neo sul naso (esempio) e che anna mazzamauro è una strafiga perchè non ce l'ha...il barcellona è LA SQUADRA PIù FORTE DEL MONDO, E LO SARà ALMENO PER I PROSSIMI 5/6 ANNI...con o senza messi è una macchina perfetta, che con messi diventa un UFO!

Mourinho nel suo stile da rosikone, cerca di modificare le partite a suo favore creando scompiglio e nervosismo...a volte gli va bene, altre volte perde all'andata ed al ritorno...