dal 2003, semper fidelis!

Waka waka e e xD

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

Ciao a Tutti,
mi presento per coloro che ancora non mi conoscono: mi chiamo Giuseppe, "waka" per molti di voi, divido non-equamente la mia vita tra studio, amici, programmazione e videogiochi. Va beh le solite cose... nel frattempo aspetto il ritorno dalle vacanze di Mjk, tocca pownarlo per bene (ho sentito dire che si voglia prostituire su battlefield, ma è vero?)

:rotfl:

Saluti
hawake

emmegeicappa è già una battona di lungo corso

ma portare shakira invece di parlare mjk no eh?

Re:

Maus wrote:ma portare shakira invece di parlare mjk no eh?
Ancora non so la politica di Shady riguardo le immagini postate, avrei messo volentieri un posterone :roxasd:
hawake wrote:
Ancora non so la politica di Shady riguardo le immagini postate, avrei messo volentieri un posterone :roxasd:
ti do una chicca, lui apprezza shakira, quindi puoi fare pure un topic di foto fullHD :sisisi:
hawake wrote:
perchè ancora nn sarai abilitato all'angolo della gnocca :asd:

shakira :sbav:

Re:

mandrak3 wrote:che brutta gente approda a questo forum...lo0l
:asd:
snipershady wrote:shakira :sbav:
Tipo questa?

Image

:asd:

abilitalo allo zanzo's corner :asd:

abilitato a tutto

Ah figo, grazie. Gli darò un'occhiata e se necessario contribuirò! XD

Suppongo, comunque, che il fatto che gli ultimi messaggi sono di Muchoz e Mjk sia del tutto casuale, vero vecchi lupi di mare? :asd:

andavo di fretta... ma ho dovuto sistemare 2 cose ad hawake!!

Re:

snipershady wrote:andavo di fretta... ma ho dovuto sistemare 2 cose ad hawake!!
o.O con chi stai parlando?!