dal 2003, semper fidelis!

Finalmente di nuovo "apple free" e soprattutto...iTunes free

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

Finalmente di nuovo "apple free" e soprattutto... iTunes free

Ho ceduto ogni orpello brandizzato da Blowjobs e la sua fottuta mela morsicata
per passare a Galaxy II S e Android !!!!

Già dopo aver fatto l'ordine del Galaxy per prima cosa ho disinstallato iTunes dal pc... e ora mi sento... molto più sollevato!!!
Il mio PC ringrazia sentitamente per aver rimosso quel TUMORE e tutte quelle TUMORATE CAMORRISTICHE che impone di installare (quickmerd, safarmerd, bonjourmerd, mobilemerd).

Image
snipershady wrote:Finalmente di nuovo "apple free" e soprattutto... iTunes free

Ho ceduto ogni orpello brandizzato da Blowjobs e la sua fottuta mela morsicata
per passare a Galaxy II S e Android !!!!

Già dopo aver fatto l'ordine del Galaxy per prima cosa ho disinstallato iTunes dal pc... e ora mi sento... molto più sollevato!!!
Il mio PC ringrazia sentitamente per aver rimosso quel TUMORE e tutte quelle TUMORATE CAMORRISTICHE che impone di installare (quickmerd, safarmerd, bonjourmerd, mobilemerd).

Image
e il tuo vecchio iphone?

tumorate si, camorristiche proprio no

ricordo che stiamo parlando del tuo PC, e che tu sei un camorrizatore per antonomasia; quindi il il tuo PC ha ancora qualcosa di camorristico, te come padrone :asd:

intanto prenoto il galaxy s a 329 € va

mentre tiro giù un pò di madonne in diversi ordini perché il galxy s no brand è terminato, avete da dirmi pro e contro tra il galaxy s brand (h3g e tim) e no brand, se ci sono delle sostanziali differenze?

oppure posso aggiornare ad android 2.3 senza problemi?

sul sito costano tutti e 3 329 €, però quello con brand h3g veniva 499, quello tim 329, mentre il no brand 399

non so può influire o meno ma sul telefono ci metterò una scheda wind

io sono sempre per i "no brand"
almeno "il brand" non caga il cazzo con gli aggiornamenti parzializzati.

Ricordo il Nokia, prima di avere il firmware nuovo adattato da Tim, passavano MESI!!
Stessa cosa per la versione 3 !

CHEPPALLLE!!

Re:

snipershady wrote:io sono sempre per i "no brand"
almeno "il brand" non caga il cazzo con gli aggiornamenti parzializzati.

Ricordo il Nokia, prima di avere il firmware nuovo adattato da Tim, passavano MESI!!
Stessa cosa per la versione 3 !

CHEPPALLLE!!
non hai risposto alla mia domanda... sono un utente di serie b rispetto a maus? tzè... sono offeso!

Coar wrote:e il tuo vecchio iphone?
vedi che ora ti risponde :asd:

e comunque leggendo in giro ho visto che i terminali brandizzati possono avere programmi aggiuntivi del brand assolutamente inutili!

per evitare questi scassamenti dovrei cambiare il product key e metterci quello di un no brand, ma invaliderei la garanzia

a questo punto non mi resta che aspettare

iphone4 venduto dopo 2 mesi
il 3 l'ho venduto on line in 2 minuti

Ma che spettacolo android!!
Non lo conoscevo così... da profano pensavo quasi che fosse potente "quanto" iOS!!
Mi sbagliavo!!

Android è 100 volte più potente di iOS!

Kies, il programma per gestire gli smartphone samsung è una vera cagata! Quasi ti fa rimpiangere iTunes...
Poi scopri che non serve a niente e che fai tutto da GMAIL e direttamente on line dal market
http://market.android.com/ (loggarsi con account gmail, ovviamente)

I backup del telefono si fanno in automatico, se linkati a GMAIL
Il market è ON LINE. Quindi puoi avviarlo da qualsiasi periferica che vada on line.
Non bisogna installare nessun "camorra merda" software che ti costringe a sua volta ad installare SAFARI+QUICKTIME+BONJOUR

Davvero un altro mondo!

Ovviamente sincronizzato a volo con
Ubuntu One Music
e
Ubuntu One Files

che per "i noobs" profani, sarebbe quella cosa che Apple chiama iCloud e che sembra aver sconvolto il mondo degli "applefanboy" e che ubuntu regala da 2 anni :asd:

Dimmi tre cose sniper, come va l' antennina gps? quanto ci mette a fare il Fix dei satelliti "a freddo", e senza usare l' A-gps??

La durata della batteria com' è?

L' hai preso con qualche abbonamento ad operatore?

e aggiungerei... un sacco di app che per iphone sono a pagamento su android sono gratis!

se non fosse che ho st'iphone pagato un cazzo me lo comprerei subito

unico appunto: per installare itunes non è obbligatorio installare pure safari, quicktime, bonjour e ammennicoli vari... :) almeno io non lo faccio mai ;)

p.s: ho una mia idea su iphone e su android, poi te la esporrò meglio

Re:

Stealth_Fox wrote:unico appunto: per installare itunes non è obbligatorio installare pure safari, quicktime, bonjour e ammennicoli vari... :) almeno io non lo faccio mai ;)
su questo quoto...

comunque ora voglio sapere la tua idea su itunes e android

quicktime e bonjour SI sono obbligatori

safari NO... (per fortuna)

Fragger non ho ancora mai abilitato il GPS e la batteria... be te lo dico tra qualche giorno

no, l'ho comprato da samsung italia spa :D