dal 2003, semper fidelis!

Consiglio fantacalcio

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

allora
attaccanti assolutamente da tentare di prendere= cavani, di natale, ibrahimovic/pato...poi vabbè i vari pazzini, vucinic, pellissier
centrocampisti dal gol/assist facile = sneijder, boateng, pirlo, inler, maggio, hamsik, giovinco, de rossi, hernanes, ljajic (o come cazzo si scrive), cerci, parolo
difensori = samuel, maicon, thiago silva, abate...cmq sui difensori si punta a quelli che giocano sempre e magari se ce n'è qualcuno rigorista...

più che altro....non riesco a capire a quanto sia pari un offerta "elevata" dato che si ragiona in 500esimi e non in 250esimi...

Boh siamo in 14 con asta alle buste per me il suggerimento è non avere 1° scelte...
mi esprimo meglio... se vuoi un centrocampista che fa goal dovresti fare follie per un hamsik o un hernanes (i migliori x il fantacalcio) per essere SICURO di prenderli dovresti offrire molto al di sopra del loro valore.
Quindi se lo devi mettere nella lista con un offerta bassa fai prima a non metterlo.. e cerchi un'alternativa... (che poi mi pare era quello che cercavi)...

dai googla un pò e saprai tutto sui i giocatori di serie A.

Il mio consiglio e di prendere anche giocatori della stessa squadra nello stesso ruolo (che ne so titolare e panchinaro).
Una coppia per ruolo ti garantisce con buona probabiltà almeno un titolare ad ogni partita per ruolo.

Poi punta sugli ipotetici nazionali (ci sono gli europei a maggio).