dal 2003, semper fidelis!

Colpaccio Milan a Barcellona, 2-2

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Apre subito Pato, poi Pedro e Villa e pari Thiago Silva al 90'
GODO!!
Ridimensionato il barca!!! (da giocatori di 100 anni, ma pVo... leggasi Seedorf)
snipershady wrote:
Apre subito Pato, poi Pedro e Villa e pari Thiago Silva al 90'
GODO!!
Ridimensionato il barca!!! (da giocatori di 100 anni, ma pVo... leggasi Seedorf)
hanno fatto la stessa partita che ha fatto l'inter 2 anni fa...solo che noi eravamo in 10 e loro erano obbligati a vincere 2-0 x passare il turno

col barça con le stesse motivazioni e il Milan con un uomo in meno finiva 15 a 1

odiando entrambe le squadre cmq mi va bene il 2-2
anche se il Milan ha sculato alla grande

1 tiro al minuto 0.....un tiro nel recupero = 2 gol....

Barcellona NETTAMENTE superiore, che in alcune occasioni sembrava non volesse segnare...buono per il calcio italiano....bisogna riprendere la 4^ squadra in champions, e tocca a noi napoletani NON far passare il bayern...

Sarn0! wrote:..buono per il calcio italiano....bisogna riprendere la 4^ squadra in champions, e tocca a noi napoletani NON far passare il bayern...
speriamo bene :D

mi sn giocato il pareggio del napoli stasera....vedete di nn fare stronzate

Re:

Muchoz wrote:mi sn giocato il pareggio del napoli stasera....vedete di nn fare stronzate
io ho preso SOLO il pareggio del napoli...
poi avevo
lilla
inter
man utd
ajax
tutti persi!!
Sarn0! wrote:
Muchoz wrote:mi sn giocato il pareggio del napoli stasera....vedete di nn fare stronzate
poi avevo
lilla
inter
man utd
ajax
tutti persi!!
non ho parole! non ne becco una! ho voluto fare il pirla giocandomi la sconfitta dell'inter, ho voluto esagerare mettendo l'X del napoli e del manchester, ho inserito la vittoria del real che tanto era sicura, ho messo la vittoria con handicap del bayern....ma cristoddio il cska che mi pareggia al 90° quando mi ero giocato l'1 del Lille e perdere così 400 e passa euro mi girano ampiamente i coglioni! + che x la sconfitta di quegli 11 celebrolesi strisciati
Muchoz wrote:
Sarn0! wrote:
poi avevo
lilla
inter
man utd
ajax
tutti persi!!
non ho parole! non ne becco una! ho voluto fare il pirla giocandomi la sconfitta dell'inter, ho voluto esagerare mettendo l'X del napoli e del manchester, ho inserito la vittoria del real che tanto era sicura, ho messo la vittoria con handicap del bayern....ma cristoddio il cska che mi pareggia al 90° quando mi ero giocato l'1 del Lille e perdere così 400 e passa euro mi girano ampiamente i coglioni! + che x la sconfitta di quegli 11 celebrolesi strisciati
e così non mi offre da bere venerdì... merda!