dal 2003, semper fidelis!

Documentario per fanboy apple!!!

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

Non è una burla, ne una presa in giro
è davvero un documentario per fanatici del mondo MAC!!!

my God!!! Non pensavo si potesse arrivare a tanto... son tentato da vederlo, ma so che poi me ne pentirò!!

Image

Qualcuno di voi l'ha visto ?
Stealth? Alberto?

E' incredibile cosa si legge su faceboo...
grande uomo...
il visionario...
un grande dell'umanità....
isad....

ma chi di noi veramente sapeva qualcosa di questo ??
magari nel privato era uno stronzo (e lo era visto come ha trattato la sorella e molto spesso i suoi dipendenti ai colloqui come lui stesso ha ammesso) non ha pagato gli alimenti ai figli ...
si contornava delle più brillanti menti "informatiche" che sforna la miglior università del settore.. (Stanford )

eppure era un genio... un visionario un grande dell'umanità e lo rimpiangono....

ma poi di che ci meravigliamo... noi cosa sappiamo di michelangelo o di da vinci o di Galileo...

Re:

Hooah!!! wrote:E' incredibile cosa si legge su faceboo...
grande uomo...
il visionario...
isad....

magari nel privato era uno stronzo (e lo era visto come ha trattato la sorella e molto spesso i suoi dipendenti ai colloqui come lui stesso ha ammesso) non ha pagato gli alimenti ai figli ...
si contornava delle più brillanti menti "informatiche" che sforna la miglior università del settore.. (Stanford )

eppure era un genio... un visionario un grande dell'umanità e lo rimpiangono....

ma poi di che ci meravigliamo... noi cosa sappiamo di michelangelo o di da vinci o di Galileo...
racconta racconta plz.. io ste cose non le sapevo.. dai dai voglio sapere per sputtanare tutti su face yo!
Lopos wrote:
Hooah!!! wrote:E' incredibile cosa si legge su faceboo...
grande uomo...
il visionario...
isad....

racconta racconta plz.. io ste cose non le sapevo.. dai dai voglio sapere per sputtanare tutti su face yo!
e mica me la facevo con lui.... bastava leggere prima di postare...
la gente conosce s.jobs da quando ha inventato l'iphone... e fino a ieri il 90% di loro non sapeva nemmeno come era fatto fsionomicamente... però "mi mancherai"...

se gli dici no ma quello ha inventato anche il machintosh (non il mac il machintosh) ti ridono in faccia... forse non sapevano nemmeno che ha inventato l'ipod.

io mica godo che sia morto... anzi mi dispiace... era malato ed ha sofferto... però non mi mancherà e non ha cambiato il futuro di nessuna delle persone che mi circondano.

era un tirchio per antonomasia... non ha mai devoluto un cent.
ha delle cause per storie di stock option retrodatate
http://www.msnbc.msn.com/id/16373057/ns ... s-options/

insomma... un businessman

Effettivamente se avete materiale serio per ridicolizzare questi finti "fanboy/moralisti" postate che ne ho un paio da disintegrare che per lo piu mi stanno sul cazzo... Semplicemente non sopporto vedere tutti che fino a ieri manco lo conoscevano e oggi subito a fare i feriti da una tragedia... tutti a citare le sue frasi...

Ma vi basta dire visionario e futurista di che??
Uno che ha inventato una serie di sistemi hardware e sw "CHIUSI" dove non ci puoi ne instllare software di terze parti se non "licenziati" da loro e basato su di un core di un sistema operativo open source.
Che visionario?
Dove sta il futurismo???

No, non l'ho visto e non lo guarderò nemmanco, ho una sfilza di veri film che mi attende :asd:

Per la sorella: non so come è stata trattata ma sapevo che lui l'ha cercata pagando sonoramente degli investigatori privati e sono sempre stati in ottimi rapporti. Pessimi rapporti li ha sempre avuti, invece, col padre biologico cui non ha mai voluto stringere neanche la mano.

Per i figli: non mi pare si sia divorziato con la moglie quindi che alimenti doveva pagare? Si mormora di un figlio illegittimo non riconosciuto, la qual cosa dubito possa essere vera visto che, psicologicamente parlando, egli stesso è stato abbandonato e non credo possa aver voluto fare una simile cosa anche lui.

Per il lavoro: business is business, ogni tanto la merda la devi fare, l'uomo non è santo per definizione altrimenti ci chiameremmo tutti Gesù :D

Per la beneficenza: il NYT ha rimproverato Jobs di non farla, Bono Vox ha sostenuto che Jobs ha destinato decine di milioni di dollari per la lotta contro l'AIDS in Africa. Sinceramente, credo più a Bono che al NYT questa volta. Inoltre, non è che se non ha dichiarato di aver fatto beneficenza significa che non l'ha fatta :)

p.s: non sono un fanboy quindi non mi rompete le balle con sta cazzo di storia e che sono di parte. Ho un iPhone e un MacBook Pro e altri prodotti Apple ma non è che Jobs era il mio dio. Era sicuramente un bel personaggio come pochi ne abbiamo avuti negli ultimi anni. Mi dispiace per la perdita subita dalla civiltà perché ritengo abbia apportato miglioramenti sotto determinati punti di vista che non sto qui a disquisire. Mi dispiacerebbe anche se morisse il fondatore di Google o di FB, anche se in quest'ultimo caso meno. Insomma, non so se avete capito cosa intendo...

il primo gesto della giornata è accendere Iphone,l'ultimo spegnerlo.nel frattempo telefono,scrivo,chatto,fotografo,controllo fb,attendo messaggi,porto Ipod in palestra,uso app,gioco,continuo ad attendere messaggi,mando mail,leggo il giornale,rispondo,attendo messaggi,aggiorno,registro nuovi contatti,controllo il meteo prima di andare dal parrucchiere,mi guardo allo specchio..oddio mi sono persa..ah no,ci sono le mappe!grazie Steve..per avermi reso certe cose più
Chi ha scritto questa frase:
-figlia di papà all'inverosimile
-non lavora, va in piscina, palestra, british
-vive da sola (senza lavorare)
-fa almeno 3 viaggi all'anno intercontinentali

ma soprattutto... ha l'iPhone 4 da 3 mesi!!!!!

Prima aveva un banale cellullare (non smartphone) poi, siccome è fighetta, ha comprato l'iphone...

E ORA RINGRAZIA S.JOBS come se l'avesse resa "migliore".

1- Tre mesi fa avrei comprato TUTTO fuorchè un ip4 (leggasi Galaxy1 meglio di ip4, per non parlare del Gs2)
2- a me sembra che quello che descrive sia un po' da SFIGATI più che da "MIGLIORI"

Ecco alcune cose dei FANBOY che schifo!!!
Questa fino a 3 mesi fa non sapeva neanche chi fosse SteveJobs. Questa, come ha scritto gennaro, al 200% non sa neacnhe cosa sia un MACintosh. Questa crede che Jobs è venuto sulla terra per inventare l'iphone4 (il 3 non lo conosceva!).

asd.. questa si è dimenticata di dire che ha un app anche per cagare.. e grazie a steve ora riesce a cagare mentre prima no!

grazie a Steve e all' app x iphne "iBlow", è riuscita finalmente a soddisfare il proprio ragazzo

snipershady wrote:oddio mi sono persa..ah no,ci sono le mappe!grazie Steve.
che poi voglio dire... le mappe= GOOGLE maps non "steve jobs maps" !!!

Se dobbiamo attribuirgli pure meriti che NON HA... :D
Muchoz wrote:grazie a Steve e all' app x iphne "iBlow", è riuscita finalmente a soddisfare il proprio ragazzo
la cosa anomala è che LEI è pure carina (Fisicamente specialmente)
ma NON è fidanzata!!!

Re:

snipershady wrote:la cosa anomala è che LEI è pure carina (Fisicamente specialmente)
ma NON è fidanzata!!!
be e che c'è di strano scusa? allora questa cosa ci sta tutta.. le tipiche ragazze fighe senza testa..

Lopos wrote:be e che c'è di strano scusa? allora questa cosa ci sta tutta.. le tipiche ragazze fighe senza testa..
che idolatrano S.Jobs!!
Il cerchio si restringe! Ecco lo stereotipo del fanboy.

Parliamo anche del fatto che la gente conosce S.Jobs..
qualcuno conosce il volto di chi ha inventato Google?

Lawrence Page.
Image

Sergey Mikhailovič Brin
Image

e di chi ha inventato I MONITOR (TV) LCD ??????
(senza i quali nessun iPhone sarebbe mai stato prodotto!)

E perchè invece SJobs lo conoscono tutti? Easy, perchè per fare marketing era solito presentare i propri prodotti personalmente e mettere la sua faccia praticamente OVUNQUE!!!
Prima dell'IPhone, prima dell'iPos, a prescindere dal fatto che la gente a stento conoscesse Apple (in italia), qualcuno di voi conosceva il volto di Steve Jobs? Sapeva che era il CEO di Apple?
Ragazzi, parlo del 2001, prima dell'uscita del primo iPod.

certo che no.. io ho iniziato a conoscerlo da quando si è iniziato a insultare i funboy :P ma sinceramente se questo non succedeva a me non me ne fregava un cazzo di lui.. come se morisse bill o chicazzo vuoi.. bene mi disp ma chissene.. in fondo per loro noi chi siamo?? coglioni che comprano i loro prodotti e gli permettono la bella vita.. e allora accontentati dei miei soldi e muori che io di certo non vado su fb a scrivere mi mancherai e cazzi e mazzi..