Hooah!!! wrote:Il gioco che praticano è sempre lo stesso (tutti dietro e poi scattiamo in contropiede..) ormai non ci casca più nessuno
quel che penso io!
Ormai vengon tutti ad imbrigliarci. E noi non abbiamo 1 solo schema, che non preveda una magia di Lavezzi o Hamsik o Maggio, per aggirare il mega lucchetto.
Chievo, Parma, Cagliari e pure la Fiorentina, con il Napoli han giocato per il pari.
Che poi Fideleff fa il regalo al chievo e il parma con 2 sortite a culo fa 2 gol, rientra nel discorso...
Hooah!!! wrote:Il Napoli nel "ciclo" Mazzarri è arrivato in Champions a botte di culo....
L'anno scorso avremmo vinto a Cagliari giocando anche peggio di ieri. Quest'anno no!
=Goi=TheSh@rk! wrote:Il gioco del Napoli nn funziona contro le piccole perché giocano in undici dietro la palla,questo in Europa nn accade...
quindi di chi è la colpa? Mia? Tua? di genny? O di Mazzarri che è mediocre?
Cazzo! Sa fare solo 1 schema, si fissa con alcuni singoli, ha mandato via Ruiz per prendere Fideleff e si permette di fare un Turn Over di 8/11esimi sapendo quanto NON valgono le riserve (spero che almeno le veda giocare in allenamento, ogni tanto! ).
Il gioco del Napoli è fondato sulle "magie" dei 4 li avanti (maggio incluso).
-Cavani è a pezzi a causa infortunio + 2 partite in nazionale che NON doveva giocare
-Hamsik idem, anche se non ne capisco il motivo, visto che tiene 23anni e non ha avuto nessun infortunio
-Lavezzi ieri era nervoso
-Maggio doveva recuperare (visto che Mercoledi dobbiamo rigiocare)
Morale della favola?
Partit e merd !