dal 2003, semper fidelis!

Cagliari - Napoli

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Che partit e merd!!!

Mazzarri lo capirà prima o poi che giocare a 3 contro squadre che hanno 1 punta e 150 centrocampisti... è NA STRUNZAT ???

Cavani è l'ombra di se stesso! Si è infortunato, è partito per le amichevoli, LO HANNO FATTO GIOCARE... e ce lo hanno restituito scassato!!!

Che partita di MERDA! Che rabbia!

Mazzarri.. boh... che cazzo c'entra l'allenatore.
Secondo me stiamo assistento alla cronaca di un insuccesso annunciato.

Sté hai giocato a Cagliari,un campo ostico...il punto va più che bene,i punti persi son quelli di chiedo e Parma!E cmq se noti,tutte le grandi han sbloccato il risultato Su "eventi" fortunati....vedi la Roma,la Juve,il Milan....a noi ne manca un Po in qst periodo!

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:Sté hai giocato a Cagliari,un campo ostico...il punto va più che bene,i punti persi son quelli di chiedo e Parma!E cmq se noti,tutte le grandi han sbloccato il risultato Su "eventi" fortunati....vedi la Roma,la Juve,il Milan....a noi ne manca un Po in qst periodo!
Uagliù ma c cazz stat ricenn...
Il Napoli nel "ciclo" Mazzarri è arrivato in Champions a botte di culo....

Lo stesso culo quest'anno non ce l'hai, i giocatori (titolari) sono bene o male sempre gli stessi + Inler.
Il gioco che praticano è sempre lo stesso (tutti dietro e poi scattiamo in contropiede..) ormai non ci casca più nessuno, non è un caso che questo gioco funziona in europa e in campionato no.

Chievo Cagliari Parma... sono 3 bande di musica con una casacca da calcio... e abbiamo preso solo un punto.
Abbiamo vinto con il milan che aveva 7 assenze (contro la juve erano al completo) e l'inter che si faceva goal da sola.

Io sto guardando molte partite delle altre squadre,
la juve sta perdendo punti facili, ma le avversarie le sotterra sotto il punto di vista del gioco. Anche loro hanno sbagliato a non rinforzare la difesa con un esterno sinistro ed un centrale.
A gennaio se si rinforzano allora potranno davvero puntare per lo scudetto.

L'udinese ti sta dimostrando che di attaccanti ne basta 1 solo forte, la differenza nei risultati sopratutto a lungo termine , la fanno difesa e centrocampo. Noi ci difendiamo ancora con Aronica e Cannavaro.

Solo un massiccio intervento nel mercato di gennaio potrà fare in modo di poter raggiungere i risultati che ci si attende.

Io nn la vedo così...sabato Ho visto la juve,e nn Ho visto un gran gioxo!ha sbloccato il risultato Su un rimpallo,con l inter ha segnato all 85esimo...la Roma ha segnato e poi sofferto,il milan perdeva 3-0 e poi il Lecce ha deciso nn giocare il secondo tempo!il Napoli ha 13-14giocztoryi,il resto son da bruciare ...ma la sua politica economica é coerente con l idea di nn cacciare soldi del presidente!
Il gioco del Napoli nn funziona contro le piccole perché giocano in undici dietro la palla,questo in Europa nn accade...

se vi lamentate voi io che dovrei fare? spararmi?!

Re:

Muchoz wrote:se vi lamentate voi io che dovrei fare? spararmi?!
Tu arriverai male che va terzo.
Noi no.

Hooah!!! wrote:Il gioco che praticano è sempre lo stesso (tutti dietro e poi scattiamo in contropiede..) ormai non ci casca più nessuno
quel che penso io!
Ormai vengon tutti ad imbrigliarci. E noi non abbiamo 1 solo schema, che non preveda una magia di Lavezzi o Hamsik o Maggio, per aggirare il mega lucchetto.
Chievo, Parma, Cagliari e pure la Fiorentina, con il Napoli han giocato per il pari.
Che poi Fideleff fa il regalo al chievo e il parma con 2 sortite a culo fa 2 gol, rientra nel discorso...
Hooah!!! wrote:Il Napoli nel "ciclo" Mazzarri è arrivato in Champions a botte di culo....
L'anno scorso avremmo vinto a Cagliari giocando anche peggio di ieri. Quest'anno no!
=Goi=TheSh@rk! wrote:Il gioco del Napoli nn funziona contro le piccole perché giocano in undici dietro la palla,questo in Europa nn accade...
quindi di chi è la colpa? Mia? Tua? di genny? O di Mazzarri che è mediocre?
Cazzo! Sa fare solo 1 schema, si fissa con alcuni singoli, ha mandato via Ruiz per prendere Fideleff e si permette di fare un Turn Over di 8/11esimi sapendo quanto NON valgono le riserve (spero che almeno le veda giocare in allenamento, ogni tanto! ).

Il gioco del Napoli è fondato sulle "magie" dei 4 li avanti (maggio incluso).

-Cavani è a pezzi a causa infortunio + 2 partite in nazionale che NON doveva giocare
-Hamsik idem, anche se non ne capisco il motivo, visto che tiene 23anni e non ha avuto nessun infortunio
-Lavezzi ieri era nervoso
-Maggio doveva recuperare (visto che Mercoledi dobbiamo rigiocare)

Morale della favola?
Partit e merd !

Re:

snipershady wrote:(spero che almeno le veda giocare in allenamento, ogni tanto! ).
lui si, tu?

Muchoz wrote: lui si, tu?
se in allenamento so fenomeni e in campo so dei brocchi da paura, allora vuol dire che hanno dei problemi seri mentali!

Re:

snipershady wrote:
Muchoz wrote: lui si, tu?
se in allenamento so fenomeni e in campo so dei brocchi da paura, allora vuol dire che hanno dei problemi seri mentali!
quaresma in allenamento era cristiano ronaldo + messi

Mazzarri x me é uno degli allenatori italiani più forti...le colpa ne ha lui santana prende il palo a porta vuota?
Ormai stiamo giocando ogni tre giorni,la stanchezza si fá sentire....

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:Mazzarri x me é uno degli allenatori italiani più forti...le colpa ne ha lui santana prende il palo a porta vuota?
Ormai stiamo giocando ogni tre giorni,la stanchezza si fá sentire....
Dillo al Milan...

Milan?veramente stai paragonando le due rose?

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:Milan?veramente stai paragonando le due rose?
Allora fatemi capì..
siamo forti ?
non siamo forti?
dipende dall'allenatore?
dipende dai giocatori?

Non potete ogni volta dire tutto e il contrario di tutto...

Perchè se inizi a fare sti discorsi mettiti in testa che arrivi 6°
Hai la 6° rosa del campionato