dal 2003, semper fidelis!

Atalanta - Inter

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Ennesima brutta figura di un'inter deconcentrata....
rischia di perdere addirittura dopo essere passata in vantaggio, si salva solo perchè denis ha battuto un rigore che solo qualcuno senza gambe avrebbe battuto peggio...rigore che, a mio parere c'era...poichè i due giocatori prima si scontrano(nei limiti) a vicenza, poi l'attaccante dell'atalanta è bravo(o meglio furbo) a piazzarsi davanti a chivu che ingenuamente lo investe.....io lo fischierei 9 volte su 10....

Commenti

Secondo me c'é....

domanda provocatoria... l'avete vista la partita o avete guardato solo la sintesi? io della partita non posso parlare dato che ho visto solo la sintesi, e le sintesi contano un cazzo. del rigore neanche perchè l'unica immagine che ho visto è quella di questa sintesi e boh, sembrerebbe rigore ma non si vede mica tanto bene da st'inquadratura

Sarn0! wrote:i due giocatori prima si scontrano(nei limiti) a vicenza
cazzo, nettamente fuoriarea...come col Napoli in poche parole...

in effetti il senso del topic mica l'ho capito... ma sopratutto la mia domanda rimane, l'avete vista la partita? stessa domanda che farei se mi create un topic sulla Roma o su qualsiasi altra squadra...

Per me NON c'era...
Però Muchoz estendiamo il discorso e diciamo pure che non ha inciso sul risultato che può essere considerato deludente.

Il campionato è ancora lungo, spero che non stia balenando nella mente di qualcuno di puntare solo alla CL.

Io ho visto due volte la sintesi,e x me il rigore c'era tutta la vita!

Poi su come avete giocato,sulle occasioni avute non mi pronuncio....ma vattelaapiglianelculotueituoipiagnisteidelcazzo!

persino Massimo Mauro (che se dovesse scegliere tra difendere l'inter e stuprare sua madre, stuprerebbe sua madre) dice che il rigore nn c'era e darne 5 di cui 4 inesistenti in 8 partite è uno scandalo
ma invece no, tutti i giornalisti e addetti ai lavori con un minimo di obiettività dicono la stessa cosa, ma se x voi il rigore c'è, cazzo allora c'è! il vostro commento è assolutamente oggettivo e nn di parte, non fazioso e che nn tende assolutamente a FARMI GIRARE IL CAZZO DI PRIMA MATTINA

cazo serve sto topic? vi interessava tanto parlare di sta aprtita? in modo anche fastidioso e fazioso. ma fatevi i cazzi vostri!
parlate della vostra cazzo di squadra di merda e basta
io non apro topic sul napoli, e se li apro mi vengono cancellati xkè FASTIDIOSI propriocome questo..ma io nn ho poteri qui, nn posso cancellare, sono solo io contro tutti voi naples del cazzo e quindi questo vi diverte e col cazzo che verrà cancellato questo
siete la camorra
sta sezione schifosa e faziosa nn mi vede +
siete peggio di berlusconi e le sue leggi ad personam
vergognatevi

questo messaggio me lo copio così, quando verrà cancellato, potrò inserirlo in TUTTI i tipic di TUTTO il forum, e così via finchè nn otterrò qualcosa

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:Io ho visto due volte la sintesi,e x me il rigore c'era tutta la vita!

Poi su come avete giocato,sulle occasioni avute non mi pronuncio....ma vattelaapiglianelculotueituoipiagnisteidelcazzo!
addirittura due volte la sintesi? spero non quella che ho postato io perchè da li non si capisce un cazzo...

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:Secondo me c'é....
visto su diretta gol da almeno 10 diversi punti di vista e c'era
Maus wrote:
chi lo dice? tu? io fin'ora tra tv e giornali sento solo che nn c'era...anche da gente che va contro l'inter x abitudine
Muchoz wrote:
Maus wrote:
chi lo dice? tu? io fin'ora tra tv e giornali sento solo che nn c'era...anche da gente che va contro l'inter x abitudine
tv e giornali dicono che non c'era per il semplice fatto che hanno un loro punto di vista, come io ho il mio

poi c'è anche da dire che il giocatore dell'atalanta è stato astuto a frapporsi tra chivu e il pallone tenendo conto che era praticamente alla fine del campo e ha ottenuto il massimo, un calcio di rigore
Maus wrote:
Muchoz wrote:
Maus wrote:
tv e giornali dicono che non c'era per il semplice fatto che hanno un loro punto di vista, come io ho il mio

poi c'è anche da dire che il giocatore dell'atalanta è stato astuto a frapporsi tra chivu e il pallone tenendo conto che era praticamente alla fine del campo e ha ottenuto il massimo, un calcio di rigore che nn c'era
e tra tv, giornali, arbitri, opinionisti, facce di cazzo, belen, e te chi pensi abbia ragione?

ma ancora che sto cagando sto topic sono?! bah
Muchoz wrote:
Maus wrote:
Muchoz wrote:
Maus wrote:

poi c'è anche da dire che il giocatore dell'atalanta è stato astuto a frapporsi tra chivu e il pallone tenendo conto che era praticamente alla fine del campo e ha ottenuto il massimo, un calcio di rigore che nn c'era
e tra tv, giornali, arbitri, opinionisti, facce di cazzo, belen, e te chi pensi abbia ragione?

pure sto topic devi cagare? non ti bastava la macchina? :roxasd:
Muchoz wrote:
Maus wrote:
Muchoz wrote:
Maus wrote:

l'arbitro di atalanta inter, ovvio

ti dico una cosa: a me frega zero di quelle persone che commentano gli arbitraggi stando seduti in poltrona e vogliono aver ragione ad ogni costo; in questo contesto potevano essere loro gli arbitri e FORSE avrebbero fatto una scelta migliore, secondo il loro punto di vista