dal 2003, semper fidelis!

Catania - Napoli - 2-1 - Santana deve morire!!!

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Mi chiedo: Ma quanto cazzo è scarso santana? E soprattutto, come è possibile che Mazzarri lo schieri... SOPRATTUTTO fuori ruolo!
Quello già è LENTO, SCARSO e CON I PIEDI STORTI, poi lo metti pure a fare l'incontrista... e ZACk!! Espulso come un COGLIONE per aver fatto lo stesso fallo 3 volte sulla stessa persona!!!
COGLIONE!! LUI E MAZZARRI!!!

Per il resto, se vado a fare copia/incolla del dopo partita di "ogni partita pre-Champions"... penso che faccio prima!
Abbiam giocato una chiavika con la testa da un'altra parte. Questo non è un alibi è segno di Immaturità e inadeguatezza.

Il NAPOLI non è attrezzato per giocare, ad alti livelli, a 2 competizioni tanto difficili!
Le riserve NON sono assolutamente all'altezza dei titoloari.

Ultima nota su Filelef. Fa sembrare Aronica il MIGLIOR MALDINI DI TUTTI I TEMPI !!

Mah non sono d'accordo su Santana: finché non ha fatto il coglione con quei due falli idioti, (soprattutto il secondo) stava facendo il suo sporco lavoro, almeno per quanto riguarda la parte difensiva.

Per il resto, aver giocato in 10 ha influito negativamente su questa partita e influirà negativamente anche per martedì perché in 10 oggi si sono rotti il culo più del dovuto.
Stavolta invece non mi sento di fare il discorso de "la testa altrove" perché, complice anche il gol al primo minuto, la squadra bene o male c'era (per quanto possibile col turnover fatto), quello che ha influito molto negativamente è stata l'espulsione e il problema di dover giocare in 10. Per il resto siamo stati anche un po' sfortunati, le occasioni clamorose nel secondo tempo ci sono state, nonostante loro abbiano gestito bene il vantaggio dell'uomo in più schiacciandoci per la maggior parte del tempo nella nostra metà campo.

Resta il fatto che nonostante non mi aspettassi una grande partita oggi, in vista di martedì, perdere così m'ha fatto girare proprio il cazzo.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Non ho resistito Ste'!

Sorvolo sul link di zodd!

Come mai morto questo topic? Tutti già a Monaco?

Morto, :) mi sono scocciato di riscrivere le stesse cose, ma per allineamento riporto il mio pensiero.

Premetto come ho già fatto che secondo me
Santana Fiedelef Fernandez Donadel sono dei buoni giocatori.
Da serie a intendiamoci, che possono battere tranquillamente il catania.

Detto questo giocare sempre pochi minuti e rendere come un titolare (diciamo alla zuniga quando subentra) è un impresa più ardua che fare 2 partite buone consecutive.
Mettici poi che nella fattispecie dell'esempio nessuno dei 3 ha esperienza consolidata con gli altri membri della squadra e che 2 di essi sono ancora un pò "acerbi" viene da se che l'errore ha una casistica molto alta.

Fiedelef di testa le prende tutte, però è ancora troppo timido, a mio avviso invece che farlo giocare contro una squadra semplice fuori casa è meglio farlo giocare contro l'udinese assieme a 2 titolari in casa.
Stessa cosa per fernandez.

Per quanto riguarda Santana, le statistiche dicono che in quei 40 min ha recuperato lo stesso numero che ha recuperato inler in 90min.
Poco indicativo certo, però diciamo che tanto fuori ruolo non era.
Secondo me l''errore non è tecnico, ma mentale. Pensate che un professionista non riesca a rendersi conto di quando sta rendendo e quando no?! La troppa foga dovuta anche alla voglia di riscatto hanno inciso in maniera deleteria sulla sua condotta di gara.
E' inutile dire cose del tipo : "ci sono centrocampisti che finiscono la partita con 8 falli commessi e senza ammonizioni lui ne ha fatti 2 ed è stato espulso". Santana sa bene quando fare fallo, ma è con l'approccio mentale ad aver fallito.
Il Napoli tutto sta mancando di lucidità, pecca troppo spesso di presunzione, è un gruppo di ottimi giocatori che non ragionano di squadra, almeno non in questo periodo.
Mazzarri deve lavorare di testa, renderli umili fargli capire che devono dare di più sotto il punto di vista della concentrazione. E le partite le vinci per forza.

Hooah!!! wrote:Fiedelef di testa le prende tutte,
tranne il gol di Berghessio :asd:

Re:

snipershady wrote:
Hooah!!! wrote:Fiedelef di testa le prende tutte,
tranne il gol di Berghessio :asd:
Mi sembra che l'anticipo lo stesse facendo fernandez.
Lui ha l'errore di andare di piede dove poteva arrivare facilmente di testa, semplicemente perchè ha sottovalutato l'avversario.