dal 2003, semper fidelis!

maggia sfuga 'ncop a tu fatt'

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

a me è arrivato perfettamente... come tutti i pacchi presi fin'ora da sda... sfigato!

ma lol che coglioni.. spe che vado a controllare anche io che non si sono ancora fatti vivi..

che bei vicini.......

che differenza c'è tra bimbeminkia-Justin Bibier // Apple fanboy-iPhone/Mac // voi-BF3 ??

a me sda dice "che son venuti e non han trovato nessuno" !!!

nel frattempo... PLAY.COM con SDA... CONSEGNAVA 1 copia !!!

Quindi per le 5 copie da amazon... "non mi hanno trovato a casa"
per l'altra da play.com ero presente!!!

CHE STRONZI

Anche io con sda ho avuto sempre problemi. Fosse una volta, dico UNA che hanno consegnato a me e non a miei parenti che abitano qui vicino. Ogni volta devo controllare chi ha firmato la ricevuta e andare a recuperare lo sfaccimma di pacco.

zzzz 7h al termine....

a me non si sa che fine abbia fatto il gioco (acquistato su play.com) fatto sta che devo aspettare il 15 novembre per considerare il pacco effettivamente disperso, e li mi rimangono due possibilità

1. mi mandano un'altra copia
2. chiedo il rimborso ( che mi pare di aver visto una voce simile proprio su play.com)

mi sa che farò la seconda, tanto mi hanno già inviato il codice per sbloccare, che ho già utilizzato e poi prendo la standard edition da g2play

il codice che ti hanno mandato non è per la versione limited.. è per avere le spectat.. la limited ti fa giocare sulle 4 mappe prese da bf2

a me dovrebbe arrivare oggi... :chissene:

Re:

Lopos wrote:il codice che ti hanno mandato non è per la versione limited.. è per avere le spectat.. la limited ti fa giocare sulle 4 mappe prese da bf2
letto proprio ora, dice che è per sbloccare le dog tags :sisisi:
Pacchetto Battlefield 3: Piastrina

Ottieni un set di piastrine personalizzate da usare nel gioco che permette di ampliare le opzioni di personalizzazione in Battlefield 3 con un set di 10 piastrine speciali.

Re:

Lopos wrote:il codice che ti hanno mandato non è per la versione limited.. è per avere le spectat.. la limited ti fa giocare sulle 4 mappe prese da bf2
con amazon spectat... con play.com piastrine

con muchozdelivery.com vibratori

Re:

Nuvoletta! wrote:zzzz 7h al termine....
download? :sgratasd:
TheJackal wrote:
Nuvoletta! wrote:zzzz 7h al termine....
download? :sgratasd:
nonostante il DVD ho fatto il download e ho praticamente finito nel giro di 2 ore, contando anche il PC che è andato in sospensione :asd: