dal 2003, semper fidelis!

metal sinfonico

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

conoscete il genere? mi sapete dire qualche album o gruppo in particolare?

la dark girlfriend di fenice è un'esperta!! :asd:

Ti do alcuni nomi, e ti aggiungo che secondo me il momento d' oro della scena era la seconda metà anni 90, o perlomeno io in quel periodo ne andavo ghiotto.

Primi fra tutti Rage, splendido esempio di metallo + orchestra

symphonyx, un po' sul prog

Dimmu Borgir, ascolta Enthrone Darkness Triumphant, che mi sembra il più "orchestrale"

anche i metallica hanno fatto un disco con l' orchestra, ma non ricordo il nome, se lo cerchi lo trovi facile

il chitarrista yngwie malmsteen faceva cose neoclassiche niente male.

se ti piace il genere epic-metal / metallo + orchetti minchincini non ti perdere:

Blind Guardian

Elvenking

Questi sono quelli che mi piacevano quando ero giovincello.

:hailasd: o.0 :hailasd:

cioè, ma fai come tutti i cazzo di un gesù bambino di esseri umani dotati di cervello. vai su sto cazzofigamerda di google, scrivi quel minchiaporca che vuoi sapere e scoprirai che qualche coglionegaystronzo avrà chiesto la stessa cosa e ti masturbi con le risposte che gli hanno già dato a lui. punto. e perdona la finezza :asd:

Re:

Muchoz wrote:cioè, ma fai come tutti i cazzo di un gesù bambino di esseri umani dotati di cervello. vai su sto cazzofigamerda di google, scrivi quel minchiaporca che vuoi sapere e scoprirai che qualche coglionegaystronzo avrà chiesto la stessa cosa e ti masturbi con le risposte che gli hanno già dato a lui. punto. e perdona la finezza :asd:
minchia se sei isterica!

avrai sicuramente il ciclo!

:asd: ora sono mansueta :ciaoasd:

Re:

Muchoz wrote:cioè, ma fai come tutti i cazzo di un gesù bambino di esseri umani dotati di cervello. vai su sto cazzofigamerda di google, scrivi quel minchiaporca che vuoi sapere e scoprirai che qualche coglionegaystronzo avrà chiesto la stessa cosa e ti masturbi con le risposte che gli hanno già dato a lui. punto. e perdona la finezza :asd:
si, così mi devo leggere tutti i commenti dei bimbominkia che si insultano tra di loro e cominciano a sparare gruppi a caso
e poi non ho voglia di cercare, siccome mi pare ci sia qualcuno su questo forum che ne capisce qualcosa senza sparare minchiate faccio prima
non scassare il cazzo e torna alle tue rca Image
[-MjK-] wrote:
si, così mi devo leggere tutti i commenti dei bimbominkia che si insultano tra di loro e cominciano a sparare gruppi a caso
e poi non ho voglia di cercare, siccome mi pare ci sia qualcuno su questo forum che ne capisce qualcosa senza sparare minchiate faccio prima
non scassare il cazzo e torna alle tue rca Image
nn faccio solo rca....vuoi un preventivo? :ciaoasd:

manco a dirlo...
fragger ma che cazzo ha di orchestrale dimmu borgir? ho sentito due canzoni di quell'album lì, siamo molto distanti da quello che cercavo :nono:
Muchoz wrote: nn faccio solo rca....vuoi un preventivo? :ciaoasd:
boh magari si, pensavo di cambiare assicurazione se non calano il prezzo il prossimo anno

ma mi posso fidare? :asd:
[-MjK-] wrote:
boh magari si, pensavo di cambiare assicurazione se non calano il prezzo il prossimo anno

stai parlando con il ragazzo immagine e la voce ufficiale del clan :roxasd:

mi scusi vostra superiorità, non ero a conoscenza delle vostre qualità
mi conceda di chiederle un preventivo, come gesto della mia umiltà
:asd:
Muchoz wrote:
[-MjK-] wrote:

stai parlando con il ragazzo immagine e la voce ufficiale del clan :roxasd:
pensa che immagine di merda che ha il clan..

+1 :ciaoasd: