dal 2003, semper fidelis!

Partita rinviata

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

direi SCANDALOSO!!!

Ma va cac

Hai visto le strade di napoli come sono combinate? Hai una minima idea di cosa diventa fuorigrotta quando c'è una partita importante del napoli? Non rompere il cazzo su.

foto?

naturalmente se avete la possibilità di andarci

io per arrivare da maria oggi son stato 1ora in macchina. chiedere a nosfe e lopos (ero in ts)

huaahuahuahuahuahu sempre detto io che è un mafioso

visto le immagini al tg e a fuori campo.... hanno fatto bene.... :sisisi: e cmq per l'occasione forza naples!! :napoli1:

Re:

snipershady wrote:io per arrivare da maria oggi son stato 1ora in macchina. chiedere a nosfe e lopos (ero in ts)
:omg: in ts mentre eri in macchina? :asd: nerd
Muchoz wrote:
snipershady wrote:io per arrivare da maria oggi son stato 1ora in macchina. chiedere a nosfe e lopos (ero in ts)
:omg: in ts mentre eri in macchina? :asd: nerd
almeno lui era riparato e non aveva una cippa da fare

non è idiota come te che si fa 40 minuti al parcheggio dell'Auchan sotto il diluvio e senza ombrello perché non si ricorda dove ha parcheggiato

Ho visto le immagini e mi basta. San Paolo sotto il sole, nemmeno una nuvola su fuorigrotta. Se poi non sapete gestire un'evento non è colpa mia. In tutta la regione Campania hanno giocato. Diciamo che oltre al traffico c'era il problema "partita col Bayern monaco + Gargano" e dela ha ben pensato di metterci lo zampino.

nini90 wrote:Diciamo che oltre al traffico c'era il problema "partita col Bayern monaco + Gargano" e dela ha ben pensato di metterci lo zampino.

potresti leggere gli ultimi 20 post che ho aperto sul napoli e citarmi le LODI che ho tessuto su Gargano ??

ma sei scemo??

Bisogna aspettare di avere sette morti per rinviare una partita....

E' piuovuto dalle tre di stanotte fino alle 12.00.....e per piovuto intendo che non si poteva uscire di casa!Non è solo una questione di agibilità di stadio,ma di 70000 persone che ci devono andare....Ma non aspetto che Nini,Mucio riescano ad arrivarci!!

Tanto siete piu forti,vincerete anche tra 20 giorni.....NON PIANGETE GOBBI DEL CAZZO

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:Bisogna aspettare di avere sette morti per rinviare una partita....

E' piuovuto dalle tre di stanotte fino alle 12.00.....e per piovuto intendo che non si poteva uscire di casa!Non è solo una questione di agibilità di stadio,ma di 70000 persone che ci devono andare....Ma non aspetto che Nini,Mucio riescano ad arrivarci!!

Tanto siete piu forti,vincerete anche tra 20 giorni.....NON PIANGETE GOBBI DEL CAZZO
diciamo che la situazione odierna era molto più favorevole a noi...

nini90 wrote:
=Goi=TheSh@rk! wrote:Bisogna aspettare di avere sette morti per rinviare una partita....

diciamo che la situazione odierna era molto più favorevole a noi...

Verissimo,se oggi avessimo giocato saremo stati molto stanchi!

Ma da napoletano che vive a Napoli ti posso assicurare che dalle 3 di notte alle 12.00 non ha mai smesso di piovere....il problema,secondo me,non era lo stadio ma i 70000 che lo avrebbero riempito!Se ci fosse scappato il morto sarebbero stati cazzi dopo Genoa!