dal 2003, semper fidelis!

[Champions League] Bayern 3-2 Napoli

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Il bayern è forte, MOLTO forte...

ma ecco le mie impressioni
-1 il napoli non gioca più con la foga dell'anno passato
-2 ci hanno annichiliti sotto tutti i punti di vista!
-3 mazzarri è sempre più mediocre (e non è il primo topic che lo scrivo!)

così a caldo... poi magari riflettendoci un po' inizio a tirar giu le bestemmie contro l'arbitraggio scandaloso (che ovviametne NON ha pregiudicato il risultato, ma mi ha fatto stizzire ugualmente)

La cosa GRAVE.. è che alla fine potevamo pure pareggiarla!!!
Ma come ha detto Genny, quest'anno non abbiamo il culo che avevamo l'anno scorso!

se invece di aronica avessimo avuto un altro campagnaro, forse le cose non andavano come sono andate....avremmo perso lo stesso, ma non ci saremmo fatti prendere per il culo....

PS. il bayern è il bayern, ci era andata bene all'andata, non potevano sperare di fare risultato in casa loro.....le cose gravi sono perdere a catania...

ma il primo gol nn è colpa di campagnaro?

aronica perde la marcatura, poi campagnaro si fa superare, ma l'errore grave è quello di lasciare l'attaccante tedesco libero di prendere la palla

Re:

Sarn0! wrote:se invece di aronica avessimo avuto un altro campagnaro, forse le cose non andavano come sono andate....avremmo perso lo stesso, ma non ci saremmo fatti prendere per il culo....

PS. il bayern è il bayern, ci era andata bene all'andata, non potevano sperare di fare risultato in casa loro.....le cose gravi sono perdere a catania...
Perdi a catania,
un pò perchè la CL ti distrae un pò perchè ti toglie energie.

Ma io è dall'inizio della stagione che dico che il Napoli non può ripetere la stagione scorsa con quasi la stessa squadra(escluso inler) e una competizione di enorme prestigio in più.
Anche se io penso che il Napoli non stia perdendo partite semplici solo per questo motivo.

Però diciamo che siamo quasi ad 1/3 della stagione e siamo ancora in corsa per tutto quindi non dispererei anche se l'andazzo è preoccupante.

La partita di Domenica può indicare molto.

Qui si dimentica che giocavamo in casa di una delle squadre più forti d'Europa!

Si sono d'accordo... dopo che li ho visti giocare mercoledì penso che possono anche giocare per il titolo

Re:

TheJackal wrote:Si sono d'accordo... dopo che li ho visti giocare mercoledì penso che possono anche giocare per il titolo
naah...quest'anno è del Real!

Mica ho detto che vincono! Ho detto che "possono giocare per"... la finale è barca real

Ragazzi Barca,Chealse,Real,City,United,Monaco son squadre di un altro livello...

Re:

TheJackal wrote:Si sono d'accordo... dopo che li ho visti giocare mercoledì penso che possono anche giocare per il titolo
Non con quella difesa e non con certi tipi di giocatori.
Sul finire della stagione (ma quest'anno anche all'inizio) Ribery e Robben sono quasi sempre impresentabili, tutto quindi si riduce a Muller Sweisteiger e Gomez, niente male in valore assoluto, ma a distanza siderale da quello che possono schierare Barca e Real e lo stesso city.
Il portierone ha dimostrato abbondantemente di meritarsi una coppia di centrali di livello superiore, cmq secondo me il bayern arriva max ai quarti (dipende da chi becca agli ottavi).

Priorità del Bayern quest'anno è il campionato (che non vincono da 2 anni se non sbaglio, un'eternità per loro).

L'unica cosa che mi fa ripensare su quello che ho detto è che quest'anno ci saranno gli europei, e questa fortissima germania è pronta per vincere qualcosa.
Quindi è probabile che i giocatori tedeschi del bayern terranno particolarmente a brillare per tutta la durata della stagione.

E' da vedere, ma in valore assoluto non vedo il bayern più forte del Milan ad esempio.

giocato il 3-3, il 3-2 e il 2-3 x stasera :ciaoasd:

Re:

Muchoz wrote:giocato il 3-3, il 3-2 e il 2-3 x stasera :ciaoasd:
e hai portato sfiga... :asd: