io...Lopos wrote:qualcuno di voi ci gioca/colleziona i modellini del gioco da tavolo?
Moderator: Moderatori
azzo ne so... non sono domande da farmi, ormai so 6 anni e passa che stanno da parte, non me li ricordo... comunque ne ho qualcuna di wharramer ma molte di più di wharramer 40KLopos wrote:lol come i miei.. che hai?Coar wrote:io...Lopos wrote:qualcuno di voi ci gioca/colleziona i modellini del gioco da tavolo?o meglio, ora stanno ad ammuffire
no... piuttosto che regalarteli reinizio pure io! tièLopos wrote:io di fantasy ho un paio di cavalieri del caos mentre del 40k avevo iniziato con gli orchi poi sono passato agli eldar dove c'ho il bellissimo sparviero, vipera e 3 moto.. ora mi è tornata la voglia di metterci le mani e mi sa che a breve mi ricompro un po di colori e provo a finire le mie navi che voglio metterle in bella mostra.. ho anche una squadra speciale dei space marines credo.. presa così tanto per asd.. appena c'ho voglia metto un po di fotine su fb.. dai tira fuori i tuoi e spediscimeli regalandomeli!