dal 2003, semper fidelis!

foto mitragliere usmc ecc

Armi, mezzi, storia, softair... tutto quel che riguarda le armi, gli eserciti e la guerra.

Moderator: Moderatori

qualcuno ha qualche foto dove si vede il tattico di qualche mitragliere? che vorrei imitare qualche setup che io non riesco a trovarne uno comodo.. magari se trovate qlc con plate carrier o ciras ancora meglio :P specialmente tu stealt che avrai 20000 foto sul tuo pc..

Image

Image

Image

Lol
Comunque Lopos, come puoi vedere vest modulare in TAN a go go e tasconi porta munizioni. Dietro una bella sacca per i caricatori esauriti, qualche tasca multiuso sulla parte superiore del vest o sui fianchi ed il gioco è fatto. Se fai pure 24/48 ore prendi ad esempio la seconda foto postata dove ha pure lo zaino tattico ed ulteriori tasconi pure sul dietro. Insomma... setup da parecchi eurozzi se compri roba tutta di marca :wallasd:

Ti dimentichi il portacanne di scorta :teachasd:

è tutta roba che ho già.. devo solo capire la disposizione visto che le 2 sacche porta caricatori da minimi sono davanti e credo siano abbastanza scomode (devo ancora provare a giocarci)..
cmq ecco come le ho disposte ora:

Image
Image

Direi che come base ci siamo ma non va bene la tasca davanti. Metti al suo posto l'utility che hai sulla dx, quella davanti alla radio anche perché voglio vederti sdraiato con i caricatori proprio sul ventre... Lì al centro sarebbe meglio se tu lasciassi un posticino vuoto spostando un po' tutta la roba sui lati, altrimenti, come ti ho detto: utility al centro e porta mag a sx e a dx, riesci anche ad estrarli più velocemente.

Inoltre, potresti spostare pure l'utility che hai dietro sulla sinistra lì davanti e le due tasche caricatori le metti esattamente sui fianchi, in questa maniera non ti danno noia né quando sei sdraiato sulla pancia né quando lo sei sulla schiena.

si era quello che volevo fare.. solo che non sapevo con cosa sostituirla visto che non mi piace vuoto li davanti.. cmq ne lascio solo 1 invece di 2.. o addirittura le levo entrambe devo vedere.. per quello cercavo foto specialmente del davanti per avere qualche idea..

Sono tutte foto dei MARSOC

ultimo sulla dx
Image

Image

Image

Image

ecco loro li hanno praticamente come li tengo io.. ma finchè sono in piedi ok ma quando devo distendermi 2 palle (anche se sarebbero per ora vuote visto che ho solo un caricatore e i 2 che ho ora sopra me li hanno prestati..

Dubito tu riesca a stenderti con due caricatori da Minimi, anche se sei membro del MARSOC sarai sempre più esposto di altri (sempre se riesci a stenderti :asd: ) :)

be oddio.. non sono tanto più ingombranti dei caricatori da m4.. e ne avevo 10 davanti.. l'unica cosa è che avrei paura di romperli.. però di certo non sto comodo.. visto che ogni volta che mi distendevo era una cagata sicura e molte volte ho rischiato di farmi sgamare per questo :P

Re:

Nosferatu wrote:Image
grazie nosfe era proprio quello che cercavo.. coglione

Gran bel setup Lopos, ma non ti pesa un accidenti tutta quella roba ?
Spero tu abbia anche qualcosa di più leggiadro tipo un CQB altrimenti con quell'arsenale puoi farci solo il "tower defence" umano :-P

ho un m4 normale.. ma ultimamente gioco con minimi e cinturone e devo dire che mi trovo molto meglio che non con l'm4 e tutti i caricatori/tattico..