dal 2003, semper fidelis!

[Champions League] Napoli 2 - 1 Man City

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

E' questione di cuore! il loro, quello dei calciatori che han dato l'anima, il MIO, che ha rischiato di infartuarsi almeno 10 volte.
E' questione anche di campioni però!

Quando Lavezzi fa il fenomeno
Quando Hamsik ricorda a tutti di essere un fuoriclasse (forse il più fuoriclasse del Napoli)
Quando Cavani si immedesima nella parte del cecchino
Quando Maggio decide di ridicolizzare Dzeko per un'intera partita
Quando De Sanctis fa capire che da li non si passa (tranne che per omaggi anomali...)
Quando Campagnaro prende in controtempo gli avversari ed esce palla al piede facendo salire la squadra
Quando Inler, solo in mezzo al campo con Gargano, costretto sempre nell'inferiorità numerica (maledetto 3-5-2), ma nonostante cio riesce ad essere una diga
Quando Gargano fa le cose semplici ed essenziali, ma è pronto a partire a 1000 e a dar man forte in fase di copertura

E' ovvio che il rusltato viene fuori!

Giocassimo con questa qualità e attenzione ogni partita, avremmo almeno 9 punti in più, facili, in classifica di serieA (catania, parma, chievo).

E' ovvio che non si può sempre giocare con questi 11 e a questi livelli.
Ed ecco che si torna al punto di partenza

Santana, Mascara, Britos, Fideleff, Donadel, Lucarelli, Chavez
non sono adatti! Se non si gioca con "gli 11" in forma, si gioca male. Se si gioca con le riserve, si gioca male.

Resto dell'idea che Mazzarri sia un mediocre e che non è merito suo se si è vinto contro una corazzata, ma dei giocatori in campo.
Lui NON è un valore aggiunto per la squadra. Lo è in confronto ad un qualungue scarso tipo "mondonico", ma di certo non vale un Ancelotti, Spalletti o l'antipatico Murinho.

Forza Napoli ora e sempre!! GODO!!!
:napoli1:

mi piace il tono sentenzioso dell'esperto in materia

Muchoz wrote:mi piace il tono sentenzioso dell'esperto in materia
tu che hai appena preso il patentino a coverciano, ma che di natura sei comunque un infinito esperto di calcio in quanto tifoso Interista, cosa avresti da dire sulla partita? L'hai vista?

Re:

Esperto?
non ci vuole un esperto per capire che con il 343 o meglio stasera 523 lasci in inferiorità numerica il centrocampo e sei costretto inevitabilmete a subire.
con 442 un esterno scala al centro e sono sempre in superiorità... sempre...
Il modulo del napoli va bene in italia dove i valori sono ENORMEMENTE inferiori in europa (dove comunque stiamo facendo benissimo) dobbiamo sopperire con il cuore.

Il Napoli ha vinto per tutte le motivazioni dette da stefano..
ed anche perchè pre noi tenere Aguero e Nasri fuori per 80' non è che ci sia dispiaciuto poi tanto.

P.S.: Allo stato attuale quella testa di cazzo viziata e pezzo di merda di Balotelli vale il 75% dell'inter.

Re:

snipershady wrote:
tu che hai appena preso il patentino a coverciano, ma che di natura sei comunque un infinito esperto di calcio in quanto tifoso Interista, cosa avresti da dire sulla partita? L'hai vista?
si che l'ho vista
molto bella
camper con la pala e contropiede + de sanctis santo subito + portiere city con la skill di maus

sisi, gli avete battuti con il cuore. nel senso che avete avuto heart, però senza una "e", avete avuto Hart.

Ma dai su...
Ci sono state delle occasioni sprecatissime del Napoli almeno 3 palle goal nitide oltre alle 2 messe a segno.

La partita è stata bellissima ed intensissima... ed è finita bene così.
Non è ingiusta la vittoria, il napoli non ha solo camperato, il city non ha giocato male ma il napoli è stato più bravo... a giocare a calcio.

vittoria meritata
hanno peccato di presunzione e l'hanno preso in quel posto

stefano esaltato mi mancava... e ne potevo fare a meno...

io so solo una cosa, i vostri in difesa fanno sempre delle gran cazzate, almeno una a partita da cui scaturisce il goal. è troppo facile così beccare la schedina...

Re:

Coar wrote:stefano esaltato mi mancava... e ne potevo fare a meno...

io so solo una cosa, i vostri in difesa fanno sempre delle gran cazzate, almeno una a partita da cui scaturisce il goal. è troppo facile così beccare la schedina...
il napoli è la seconda miglior difesa della serie A o.O ...

anche se in effetti è anomalo con aronica!

I due bimbominchia si son persi il palo di Hamsik,Maggio soli davanti al portiere,Lavezzi soli davanti al portiere!!mi Sá che nino guardava i Cesaroni e much quella merda di inter!!

Cmq una delle partite più belle e palpitanti che abbia visto nell ultimo periodo!
P.s.:non era rosso il fallo di kolarov Su Lavezzi?

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:P.s.:non era rosso il fallo di kolarov Su Lavezzi?
:rotfl: ma se era nella vostra metà campo!?!

se dici che nn avete camperato e giocato in contropiede ok, del resto anche noi al camp nou abbiamo dominato :sisisi:

Secondo me è stata una partita che poteva finire in tutti i modi,il Napoli ci ha messo veramente il cuore per sopperire alla differenza tecnica,e l'ha portata a casa.
Comunque per un tifoso,penso che non ci sia cosa piu' bella di battere una squadra fatta con 600 Milioni di euro,venuta li' convinta di vincere...
PS:Comunque Mancini ha steccato proprio non facendo giocare Aguero dall'inizio,quando è entrato lui vi ha messi davvero in difficolta'.
Da sottolineare che il City doveva giocare in 10 gran parte del secondo tempo...
Un po' mi ha deluso Hamsik,un giocatore come lui nell'occasione che poteva significare 3-1 DOVEVA passare la palla al compagno,era troppo importante quel gol.
Muchoz wrote:
=Goi=TheSh@rk! wrote:P.s.:non era rosso il fallo di kolarov Su Lavezzi?
:rotfl: ma se era nella vostra metà campo!?!

se dici che nn avete camperato e giocato in contropiede ok, del resto anche noi al camp nou abbiamo dominato :sisisi:
Quello é il nostro gioco,secondo te perché contro le piccole abbiamo difficoltà?
Cmq rimane l aver vinto ,secondo me MERITATAMENTE,contro una squadra le cui individualità sn superiori a moltissime squadre europee e tutte le squadre italiane.Esce Dzeko entra Aguero,esce De Jong entra Nasri...esce Cavani entra Pandev!

Re:

Zodd wrote: Un po' mi ha deluso Hamsik,un giocatore come lui nell'occasione che poteva significare 3-1 DOVEVA passare la palla al compagno,era troppo importante quel gol.
Proprio così,
i piedi migliori del Napoli, sono posseduti dal giocatore con forse meno personalità della rosa.

In questo deve maturare, anche se ora non è più un prodigio da scoprire.