dal 2003, semper fidelis!

Atalanta - Napoli - 1 - 1

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Moratti, per favore, RIPRENDITI PANDEV!!!!

Partita brutta!
Non è possibile REGALARE 1 gol a partita ad ogni partita.
Per carità, meriti all'atalanta, ma glielo abbiamo REGALATO l'assist a Denis.
E se regali ogni partita NON SEI UNA GRANDE SQUADRA

Hamsik opaco

No dai Hamsik opaco è ingiusto.
Il Napoli è stato fottuto da Denis - Dzemaili e Pandev.

Denis ha fatto una gran partita, ma se come dici tu, non gli regali l'assist, magari cannavaro e fernandez ce la fanno a fermarlo.

Hamsik non spacca il mondo, ma è sicuramente più lucido delle prime partite.
Pandev vale 1/10 di mascara in questo momento.

io ve lo dissi tempo addietro....

Hooah!!! wrote:Denis ha fatto una gran partita, ma se come dici tu, non gli regali l'assist, magari cannavaro e fernandez ce la fanno a fermarlo.

Hamsik non spacca il mondo, ma è sicuramente più lucido delle prime partite.
Pandev vale 1/10 di mascara in questo momento.
quotissimo
Muchoz wrote:io ve lo dissi tempo addietro....
RIPRENDETEVELO!!!

Ma perchè credevate che Pandev sarebbe stato l'uomo che avrebbe cambiato gli esiti delle partite da solo? <.<

No.ma attenzione, io mica dico che Pandev è scarso in sè.

Dico che non capisco proprio questo modo di fare turn-over.
Questasera il milan ha strapazzato il chievo giocando con tutti i titolari, ed in settimana aveva giocato contro una squadra che qualche energia te la toglie (Barcellona).
L'inter del triplete faceva giocare milito anche se era zoppo, tanto quello poi la infilava dentro.

Nei giocatori che giocano meno subentrano tante cose, forma partita assente, nervosismo, perdita di convinzione.
Non possiamo paragonare pandev a zuniga. Uno sa che potrà sostituire i titolari solo per tempo limitato e in particolari occasioni, l'altro invece sa di avere molte più chance di giocare.

Stesso discorso per Santana /Dzemaili.
Fernandez /Fiedelef.

E' vero pure il fatto che alcuni hanno dimostrato cose buone, altri hanno fatto cagare.
Quindi se uno finora ha fatto cagare, anche io che sono superultratransigente, preferirei schierare sempre i più forti.
Va comunque tenuto conto del rischio squalifica del pocho, quindi in fin dei conti ci stava che pandev fosse titolare.

Il risultato di per sè non è cattivo visto comunque il buon gioco espresso dagli avversari, rimango delle convinzione che i veri punti li abbiamo persi in altre partite.