dal 2003, semper fidelis!

Juve - Cesena 2-0

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Ho visto tutta la partita, e devo dire che la juve ha meritato la vittoria, anche se c'è da dire:

1- il cesena fa ridere
2- il rigore + espulsione di antonioli è veramente INVENTATO
3- come si fa a non segnare ad un NON portiere in 10minuti?
4- come si fa ad esultare come se avessi fatto un gol alla maradona, dopo aver fatto gol su rigore ad un NON portiere?
5- come si fa a cantare "tornerete in serie B" contro una squadra come il cesena, senza avere nessun "odio" contro i cesenati?
6- come si fa a fare gli "olè" su un 2-0(1 gol regalato) contro una squadra di morti in una partita che dovevi vincere 4-0?

Tutto questo per arrivare a cosa?
Per arrivare a dire che appena la juve farà un paio di partite senza buoni risultati cadrà a picco, l'ambiente è troppo esaltato e "marcio"....
il recupero di quagliarella sarà un punto a sfavore della juve, perchè metterà malumori in attacco....

e domenica avete la roma senza mezza squadra....

Sti juventini mi stanno proprio su cazzo più del solito ultimamente.

Mai visto un fallo cosi cattivo come quello di Antonioli....espulsione giustissima!

Image

quel che vedo è un leggero rosik?

perché non andate a parlare di naples lecce che avete vinto?

commentate delle cose e passate per quelli che fanno piangina

a questo punto scrivete che le espulsioni della roma erano pilotate perché al prossimo turno c'è juve roma, noi vi diamo ragione così siete felici e contenti

facciamo che vi do ragione pure sul rigore in questione ma basta che la finite di parlare di rigori

P.S. il portiere non è neanche sulla linea di porta, andava cerchiato anche quello :sisisi:

gli va tutto bene a sta juve..ma la ruota..giiiiiiiira....

lunedì mi gioco un over 3.5 a favore della juve... penso che un 4-5 a 0 ci stia tutto. magari con altri 3 esplusi...

come posso ben vedere, nessuno se la prende con le mie osservazioni, visto che sono tutte oggettive(a differenza di quelle di sniper che lasciano il tempo che trovano)

Re:

Sarn0! wrote:come posso ben vedere, nessuno se la prende con le mie osservazioni, visto che sono tutte oggettive(a differenza di quelle di sniper che lasciano il tempo che trovano)
perché hai semplicemente espresso il tuo parere su alcuni avvenimenti di juve-cesena e si può tranquillamente continuare la discussione facendoci capire il tuo punto di vista e noi facendo capire a chi ha voglia il nostro punto di vista

sto fatto di postare le immagini dei rigori mi pare tipo lo scambio di figurine del tipo mi manca, ho il doppione, facciamo scambio etc. etc.

Re:

Sarn0! wrote:come posso ben vedere, nessuno se la prende con le mie osservazioni, visto che sono tutte oggettive(a differenza di quelle di sniper che lasciano il tempo che trovano)
no, semplicemente io non ti leggo :ciaoasd:

Re:

snipershady wrote:Image
la lunetta è considerata area? (domanda seria)
nini90 wrote:
snipershady wrote:Image
la lunetta è considerata area? (domanda seria)
si...nn è che se ti fanno fallo nella lunetta è rigore...xò mi sembra che sui rigori devi stare fuori dalla lunetta :sisisi:
Sarn0! wrote:Ho visto tutta la partita, e devo dire che la juve ha meritato la vittoria, anche se c'è da dire:

1- il cesena fa ridere
2- il rigore + espulsione di antonioli è veramente INVENTATO
3- come si fa a non segnare ad un NON portiere in 10minuti?
4- come si fa ad esultare come se avessi fatto un gol alla maradona, dopo aver fatto gol su rigore ad un NON portiere?
5- come si fa a cantare "tornerete in serie B" contro una squadra come il cesena, senza avere nessun "odio" contro i cesenati?
6- come si fa a fare gli "olè" su un 2-0(1 gol regalato) contro una squadra di morti in una partita che dovevi vincere 4-0?

Tutto questo per arrivare a cosa?
Per arrivare a dire che appena la juve farà un paio di partite senza buoni risultati cadrà a picco, l'ambiente è troppo esaltato e "marcio"....
il recupero di quagliarella sarà un punto a sfavore della juve, perchè metterà malumori in attacco....
1-vero
2-vero
3-non infierisci, non hanno mai tirato da fuori, tranne quagliarella che gli ha sparato addosso
4-io esulto anche quando segno nella partitella patacca di riscaldamento quindi non parlo
5-bo
6-conoscendo il prezzo medio dell'abbonamento allo juventus stadium non mi meraviglierei se il 90% dei tifosi sia al primo anno di stadio