dal 2003, semper fidelis!

Sapete perché BJ non gioca più al computer?

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Perché ormai si è rintanato nei boschi della Val di Nievole e zone limitrofe... :culo:

Questa è una foto "datata" ormai, BJ è diventato ancora più un montanaro motorizzato e tra l'altro dicono che giri su una moto bianca e rossa (se si sveglia in tempo per partire...) :D

Attachments

Non solo, BJ è accompagnato da un'altra losca figura che gli impone ritmi inauditi....

La spy story continuerà... :D

Attachments

Ma sempre piu brutti diventate?

sembra che le foto a fuoco non siano ancora arrivate in quelle valli, tra l'altro
mandrak3 wrote:
Nosferatu wrote:sembra che le foto a fuoco non siano ancora arrivate in quelle valli, tra l'altro
l'obbietivo si sara deformato/schifato a causa del soggetto? :boing:
Mi sa di si... :cazz:

merde! c'era un buio osceno in quel posto!!! Per mandrak3, se vuoi rimontare in sella vieni pure!!! Che Husqy hai?

Re:

Stealth_Fox wrote:merde! c'era un buio osceno in quel posto!!! Per mandrak3, se vuoi rimontare in sella vieni pure!!! Che Husqy hai?
sempre se riesce a sfilarsela dal culo :noomg:

Ok, quando la risistemi fammi un fischio. Conta che a metà febbraio ci sta che parta per 4 mesi e non sia in Italia... Comunque troveresti un altro husqvarnista... proprio BJ :D
mandrak3 wrote:Devo sistemare un po' la moto prima sono 2 anni che non la uso + :noomg:
sai quante macchie di merda se l'hai tenuta lì dentro due anni?? :grrasd:

=Goi=TheSh@rk! wrote:Ma sempre piu brutti diventate?
mi è sorto lo stesso dubbio...
Nosferatu wrote:sembra che le foto a fuoco non siano ancora arrivate in quelle valli, tra l'altro
magari son fatte con iM3rd

No, l'ho fatte col galaxy di BJ!!! :culo:

Sarem pure sempre più brutti ma di foto vostre manco l'ombra... mica avete messo tutti su una bella PANZA? :D

Stealth_Fox wrote:No, l'ho fatte col galaxy di BJ!!! :culo:
Galaxy next da 100 euro?

Re:

Stealth_Fox wrote:di foto vostre manco l'ombra... mica avete messo tutti su una bella PANZA? :D
Io l'ho sempre avuta :fuck:
Ogni tanto si deve pur mangiare...

Attachments

Nuvoletta! wrote:
Stealth_Fox wrote:di foto vostre manco l'ombra... mica avete messo tutti su una bella PANZA? :D
Io l'ho sempre avuta :fuck:
me too

quella da alcolista