dal 2003, semper fidelis!

Fratello Lavezzi arrestato

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

(ANSA) - BUENOS AIRES, 12 DIC - Diego Lavezzi, fratello dell' attaccante del Napoli Ezequiel e presidente di un club in Argentina, e' stato arrestato durante scontri tra tifosi delle sua e di un'altra squadra rivale della citta' di Rosario nei quali sono rimaste ferite due persone. Lo rendono noto oggi i media locali, precisando che il fratello del giocatore del Napoli e della nazionale argentina aveva con se' una pistola calibro 9 millimetri, con il numero di matricola cancellato


Azz,un presidente di una societa' con 9mm con matricola abrasa? :rotfl:
E il massaggiatore?Con l'Rpg? :rotfl:

ecco perchè lavezzi si trova così bene a napoli, è come se fosse rimasto in famiglia! :ciaoasd:

Re:

Coar wrote:ecco perchè lavezzi si trova così bene a napoli, è come se fosse rimasto in famiglia! :ciaoasd:
ti sparo :omicida:

Leggo su la stampa :
Il fratello di Ezequiel Lavezzi, attaccante del Napoli, è stato arrestato in Argentina. Diego Lavezzi, presidente del Coronel Galvez, è stato fermato dalle forze dell’ordine dopo gli incidenti che hanno provocato la sospensione della partita con l’Oriental. Diego Lavezzi era in possesso di una pistola calibro 9

«Ezequiel è scosso e preoccupato per quest’episodio. Purtroppo sono situazioni difficili qui in Argentina. Ma bisogna dire subito una cosa: Diego non aveva un’arma da fuoco addosso, l’arma è stata trovata nella sua macchina quando lui non era presente», dice Alejandro Mazzoni, agente del ’Pochò, a Radio Kiss Kiss Napoli.

«L’arma non è assolutamente di Diego, abbiamo chiesto il numero di registrazione di quest’arma per capire chi è il proprietario che, ripeto, non è assolutamente Diego. Aggiungo che al termine della partita la sua macchina era aperta e tutto è molto confuso. Il cognome del Pocho è molto conosciuto in Argentina è per questo è venuto fuori un caos incredibile», aggiunge il procuratore. «Diego, ripeto, aveva chiuso la macchina prima della partita. L’auto era parcheggiata e al termine della partita non si capisce perchè la polizia sia andata a prendere una macchina che non c’entrava nulla, tra l’altro aperta. Aspettiamo e vedremo cosa dirà la giustizia, ma siamo tranquilli»
Fonte : la La Stampa

Who is online

In total there are 3 users online :: 0 registered, 0 hidden and 3 guests (based on users active over the past 5 minutes)
Most users ever online was 164 on Wed Aug 18, 2021 7:03 pm

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests