dal 2003, semper fidelis!

Nuoto Master: dubbi ( x merkaa)

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Perchè la gente si iscrive alle gare con tempi fasulli? Che vantaggi se ne traggono?

Se io mi iscrivessi per il 50sl con un tempo di 50sec, arriverei sicuramente primo in batteria a mani basse, ma oltre al video girato da un amico, dove si può vedere che tocco le piastre prima degli altri, cos'altro ne potrei trarre?
Perchè una MAREA di ragazzini si iscrivono con 45, 50, se poi vanno a fare 28/30 ?

Mi spieghi il meccanismo?

Graz

possono esserci due motivi....o ti iscrivi con tempi alti perchè non hai mai provato una gara,oppure semplicemente per prendere meno onde possibili dai tuoi avversari:D
cmq è normale....ed è per questo che esiste un database anno per anno dove puoi cercare ogni singolo cristiano che abbia almeno fatto una gara valida e vedere tutti i suoi tempi con tanto di data e posizione finale della gara XD

quindi alla fine prenderai sempre gli stessi punti e a livello di classifica rientrerai nella stessa classifica della tua categoria?

E per il futuro? Una volta fatta già una gara? Quando ci si iscrive bisogna mettere "il tempo ufficiale" (l'ultimo tempo fatto in gara) oppure si imposta sempre un tempo "a cazz" ?

Re:

snipershady wrote:quindi alla fine prenderai sempre gli stessi punti e a livello di classifica rientrerai nella stessa classifica della tua categoria?

E per il futuro? Una volta fatta già una gara? Quando ci si iscrive bisogna mettere "il tempo ufficiale" (l'ultimo tempo fatto in gara) oppure si imposta sempre un tempo "a cazz" ?
i tempi con cui ti iscrivi alle gare li decidi te :)
solo quando fanno gli italiani,europei e mondiali master vieni iscritto con il miglior tempo fatto in stagione