Ciao a tutti ragazzi , qualcuno di voi mi conosce in TS con il nick di Morpheus , ho un grosso problema che nn riesco a risolvere e il buon Snake mi ha consigliato di postare qua, allora ho una connessione wimax con la compagnia Alternatyva a tempo illimitato, banda garantita 4 mega in download e 4 in upload ( quando va bene, risente anchessa del traffico degli utenti) dall'antenna mi và un cavo lan fino a uno switch NETGEAR 5-Port Gigabit Ethernet Switch , nella stesso switch ho montato un'access point sempre NETGEAR Wireless-N 150. Dallo switch ho un cavo lan che mi và al muletto e uno che mi và al pc con cui gioco.
Qui sorge il problema, la sera e anche il giorno quando provo a giocare ho continue perdite di connessione e quando va bene laggo in TS in un modo che nn riesco neanche a farmi capire....la cosa strana e che ho l'impressione che al muletto sopratutto quando scarico le cadute di connessione siano meno frequenti ( almeno cosi sembra). Qualcuno di voi mi potrebbe aiutare nn sò con dei test o programmi in modo da risolvere il problema? Almeno sò contrabbattere al call center de sta compagnia de m.....a!!!! Posto alcuni testa fatti con speedtest e pingtest:

Come server ho scelto Milano dato che gli operatori del call center mi hanno riferito che il server principale è Hostato a milano.......
Datemi una mano pls............................
Qui sorge il problema, la sera e anche il giorno quando provo a giocare ho continue perdite di connessione e quando va bene laggo in TS in un modo che nn riesco neanche a farmi capire....la cosa strana e che ho l'impressione che al muletto sopratutto quando scarico le cadute di connessione siano meno frequenti ( almeno cosi sembra). Qualcuno di voi mi potrebbe aiutare nn sò con dei test o programmi in modo da risolvere il problema? Almeno sò contrabbattere al call center de sta compagnia de m.....a!!!! Posto alcuni testa fatti con speedtest e pingtest:

Come server ho scelto Milano dato che gli operatori del call center mi hanno riferito che il server principale è Hostato a milano.......
Datemi una mano pls............................