dal 2003, semper fidelis!

Fifa 12: ultimate team si disconnette?!?

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

come ti avevo già detto in precedenza a me non succede; però la cosa stupenda è che mi da stato del firewall limitato quando non ne ho installato neanche uno e quello di windows è disattivato

mi resta da provare il port forwarding (non dico l'altro termine altrimenti snaiper si rovina il sangue :asd:) ma al momento mi funziona tutto quindi preferisco non toccare nulla

comunque se ho notizie ti dico
io ho fatto una partita tempo fa e non mi dava problemi, però mi da problemi con le sfide online, con alcuni riesco a giocare senza problemi, con altri invece non ci si riesce a sfidare, bisogna fare la sfida multigiocatore come abbiamo fatto l'altra volta, solo così riesco a giocare con tutti
ho aperto tutte le porte che il gioco richiede (sono descritte nel readme) configurato il firewall a dovere, disattivato il firewall del router (e ho comunque sbloccato le porte anche lì sia in entrata che in uscita) ho configurato anche il nat e comunque quel giochino stupido continua a dirmi "stato del firewall restrittivo"
stessa cosa mi faceva fifa11, mai risolto
se hai un modem normale, non router, prova con quello, forse gli stanno sul cazzo i router

Re:

mandrak3 wrote: alice tra l'altro ha una configurazione "strana" e pur smanettando non sono riuscito ad arrivare a nulla.
perchè tu con le donne non ci sai fare... basta usare du dita e ti si sciolgono davanti

il router alice non ha neanche il firewall, dubito anche ci sia il nat, quello che avevo io non si poteva fare nulla di nulla, tu hai quello con le "antennine?" (termine usato per descrivere il router da un fantomatico tecnico telecom dall'altra parte della cornetta)

xhamster :sisi:
mandrak3 wrote:grazie non lo conoscevo ...
ce ne ho a mappate... :bravbrav:

mmm

Attachments