Iah Stè Pandev è svenuto in area!!
Per me non era rigore....
vuoi veramente commentare la partita?
Moderators: Sarn0!, Moderatori
ma che cazz dici?nini90 wrote:sconfitta=sparisce sniper?
puttanate... era già nato come tale!snipershady wrote:solo che il topic era diventato l'angolo della presa per il culo e COAR ha chiesto di cancellarlo.
coar ha chiesto di cancellarlo??? a me sembrava più che vi stesse sfottendo...e il topic era l'angolo della presa per il culo perchè VOI l'avete aperto postando la foto di un cesso.snipershady wrote:ma che cazz dici?nini90 wrote:sconfitta=sparisce sniper?
ho pure postato!!
solo che il topic era diventato l'angolo della presa per il culo e COAR ha chiesto di cancellarlo.
P.s. la partita napoli, roma non l'ho neanche vista (lo avevo scritto), ero ad un battesimo. cosa cazzo dovevo commentare se non l'avevo neanche vista???
nini, non dire cazzate a vanvera...
io avevo chiesto di cancellarlo si.nini90 wrote:coar ha chiesto di cancellarlo??? a me sembrava più che vi stesse sfottendo...e il topic era l'angolo della presa per il culo perchè VOI l'avete aperto postando la foto di un cesso.snipershady wrote:ma che cazz dici?nini90 wrote:sconfitta=sparisce sniper?
ho pure postato!!
solo che il topic era diventato l'angolo della presa per il culo e COAR ha chiesto di cancellarlo.
P.s. la partita napoli, roma non l'ho neanche vista (lo avevo scritto), ero ad un battesimo. cosa cazzo dovevo commentare se non l'avevo neanche vista???
nini, non dire cazzate a vanvera...