dal 2003, semper fidelis!

Tanti auguri a tutti, belli e brutti

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

e considerando che siete tutti brutti...
be, vi ho anche già citato negli auguri!!

Ste vedi che Natale è domani!

grazie ma non è il mio compleanno ancora..

Re:

Lopos wrote:grazie ma non è il mio compleanno ancora..
Se sei uno stonzo, non venire qui a scrivere stronzate!

Se uno è gay bisogna RISPETTARLO
Se uno è ate bisogna RISPETTARLO
Se uno è musulmano bisogna RISPETTARLO
Se uno è cattolico bisogna RISPETTARLO
Se uno è nero bisogna RISPETTARLO

IMPARATE UN Pò A RISPETTARE CHI NON è COME VOI(bene o male che sia), a meno che questo non vi venga ad importunare...
Se credi di non aver bisogno di credere a qualcuno di Superiore(Dio, Allah, Buddha o chi per essi), semplicemente segna questo messaggio coem già letto, invece di dire STRONZATE, STRONZO!
Ecco, appunto, mi pare l'atmosfera Giusta: :asd:

BUON NATALE

:ciaoasd:

Attachments

Sarn0! wrote:
Lopos wrote:grazie ma non è il mio compleanno ancora..
Se sei uno stonzo, non venire qui a scrivere stronzate!

Se uno è gay bisogna RISPETTARLO
Se uno è ate bisogna RISPETTARLO
Se uno è musulmano bisogna RISPETTARLO
Se uno è cattolico bisogna RISPETTARLO
Se uno è nero bisogna RISPETTARLO

IMPARATE UN Pò A RISPETTARE CHI NON è COME VOI(bene o male che sia), a meno che questo non vi venga ad importunare...
Se credi di non aver bisogno di credere a qualcuno di Superiore(Dio, Allah, Buddha o chi per essi), semplicemente segna questo messaggio coem già letto, invece di dire STRONZATE, STRONZO!
ma sei un coglione o cosa??? ho detto che forse non credo ecc.. stavo semplicemente pigliando per il culo sniper.. se ti sei svegliato male oggi vaffanculo e non venire a rompere i coglioni a me! coglione! e non mi sembra che sia OGGI Natale!

Re:

Muchoz wrote::ciaoasd:
mary ha fatto l'errore di farmi notare questi boxer... comprati immediatamente :ciaoasd:

Image
Coar wrote:
Muchoz wrote::ciaoasd:
mary ha fatto l'errore di farmi notare questi boxer... comprati immediatamente :ciaoasd:

Image
:rotfl:

markens71 wrote:Ecco, appunto, mi pare l'atmosfera Giusta: :asd:

BUON NATALE

x Sano e Lopos

"a natale siamo tutti più buoni" (almeno... dovremmo esserlo!!) :asd:

Re:

mandrak3 wrote:buon natale a tutti , che il natale vi porti tante trombate.
:quoto:

Re:

snipershady wrote:

BUON NATALE

x Sano e Lopos

mazza e panell fann 'e figlie bell!

uno è coglione anche a natale.. io non ho offeso proprio nessuno e ti volevo solo pigliare un po per il culo e visto che non era specificato che si parlava di natale, befana, capodanno o quel cazzo che volete quindi ho detto che non era il mio compleanno (l'avrei fatto comunque ma quella è un'altra storia :asd: ) quindi se poi lui la vede come un'offesa verso di lui bla bla bla iniziandomi a tenere una lezzione del cazzo si può anche fare dare nel culo e io glielo dico che sia natale, il suo compleanno, il gay pride (offendendo te sniper in questo caso :asd: ) visto che non mi sembra di aver detto "andate a cagare voi e questa festa di merda".. e poi parla lui di rispettare le altre persone quando è il primo a dare dello stronzo a cazzo..
bene dopo questo buon natale e andate tutti a cagare ricordandola come la cagata migliore e ultima del 2011!
Sarn0! wrote:
snipershady wrote:

BUON NATALE

x Sano e Lopos

mazza e panell fann 'e figlie bell!
panell e mazz fann i figghj com u' cazz

e comunque sta disputa tra sarno e lopos sul forum non vale!

se la dovevano fare in TS visto l'andazzo di oggi :sisisi: :asd:

trascorrete un sereno Natale

se bevete non guidate, più sicuro trombare a casa propria o dell'amico/a o della ragazza
Maus wrote: più sicuro trombare a casa propria l'amica della ragazza
:roxasd: