Come dopo ogni partita, vinta o presa, creo un topic inerente la partita del napoli, inserisco i video dei Gol (se disponibili)
e scrivo quelli che sno i miei pareri sulla partita in attesa di leggere i pareri degli altri che hanno visto la partita (siano essi interisti, juventini o milanisti, non fa testo. L'importante è che i commenti vengano fatti con un minimo di cognizione di causa).
SE non avete voglia di commentare la partita non siete obbligati a rispondere
SE volete commentare Udinese-Genoa, siete liberissimi di commentarla (creando ovviamente un nuovo topic).
Se volete aprire un topic sull'inter o sulla juve, io non vi dirò niente, purchè non diventi il solito angolo dello spam, dell'insulto e quant'altro. Ovviamente non è detto che io prenda parte alla discussione, ma la seguirò ugualmente al fine di moderare gli interventi.
INUTILE fare le vittime! Io modero Nuvoletta (admin) come modero chiunque altro.
-Non mi piace lo spam in ogni sezioe
-Non mi piacciono i piagnistei inutili
-Non mi piacciono le discussioni portate OFF Topic
Ognuno è libero di esprimere la propria opinione per qualsiasi tema (non scabroso, ovviamente).
Volete parlare della "fame nel mondo"? FATELO! Io non deletero ne lockero. Non è detto che ne prenderò parte, ma farò sempre quel che faccio solitamente
1- deleto off topic
2- locko quando l'off topic e lo spam diventa superiore ai post inerenti il tema principale. E siccome mi rompo il cazzo di stare li a cliccare 1000 volte delete... LOCK.
Ovviametne CHI HA VOGLIA DI COMMENTARE LA PARTITA DI IERI PUO' FARLO, CHI DEVE ANDARE FUORI TEMA, NO (e non si lamenti per i DELETE).