dal 2003, semper fidelis!

[Coppa Italia] - Napoli Cesena - 2-1

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

PANDEEEEEEEEV :roxasd:

E sono 3.

brutto esordio per vargas, buttato in mezzo alla linea maginot

Come dopo ogni partita, vinta o presa, creo un topic inerente la partita del napoli, inserisco i video dei Gol (se disponibili)
e scrivo quelli che sno i miei pareri sulla partita in attesa di leggere i pareri degli altri che hanno visto la partita (siano essi interisti, juventini o milanisti, non fa testo. L'importante è che i commenti vengano fatti con un minimo di cognizione di causa).

SE non avete voglia di commentare la partita non siete obbligati a rispondere
SE volete commentare Udinese-Genoa, siete liberissimi di commentarla (creando ovviamente un nuovo topic).
Se volete aprire un topic sull'inter o sulla juve, io non vi dirò niente, purchè non diventi il solito angolo dello spam, dell'insulto e quant'altro. Ovviamente non è detto che io prenda parte alla discussione, ma la seguirò ugualmente al fine di moderare gli interventi.

INUTILE fare le vittime! Io modero Nuvoletta (admin) come modero chiunque altro.
-Non mi piace lo spam in ogni sezioe
-Non mi piacciono i piagnistei inutili
-Non mi piacciono le discussioni portate OFF Topic

Ognuno è libero di esprimere la propria opinione per qualsiasi tema (non scabroso, ovviamente).
Volete parlare della "fame nel mondo"? FATELO! Io non deletero ne lockero. Non è detto che ne prenderò parte, ma farò sempre quel che faccio solitamente
1- deleto off topic
2- locko quando l'off topic e lo spam diventa superiore ai post inerenti il tema principale. E siccome mi rompo il cazzo di stare li a cliccare 1000 volte delete... LOCK.

Ovviametne CHI HA VOGLIA DI COMMENTARE LA PARTITA DI IERI PUO' FARLO, CHI DEVE ANDARE FUORI TEMA, NO (e non si lamenti per i DELETE).

Veramente il topic lo avevo fatto io... e non era un topic per parlare della partita, ma semplicemente di gongolamento generale per il recupero di un giocatore come Pandev...
Era per stuzzicare i nostri amici interisti...
E sinceramente secondo me i video del napoli stanno bene su youtube.
Preferisco leggere una flammata di mucho che un post vuoto con solo l'embed del video...

ps. sei OT

Re:

Nuvoletta! wrote:Preferisco leggere una flammata di mucho che un post vuoto con solo l'embed del video...

ps. sei OT
:roxasd: :roxasd: :roxasd: :roxasd:

Re:

Nuvoletta! wrote:Veramente il topic lo avevo fatto io... e non era un topic per parlare della partita, ma semplicemente di gongolamento generale per il recupero di un giocatore come Pandev...
Era per stuzzicare i nostri amici interisti...
E sinceramente secondo me i video del napoli stanno bene su youtube.
Preferisco leggere una flammata di mucho che un post vuoto con solo l'embed del video...

ps. sei OT
La fiammata necessità di due persone con cervello ....io ne vedo una sola!!
E cmq fiammate é una cosa.. leggere minchiate ovunque un altra!!