dal 2003, semper fidelis!

Richard Burns Rally 2012

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

Alcuni di voi dovrebbero conoscere bene questo titolo. Per voi altri che non lo conoscete...bhe è un simulatore di Rally con cazzi e mazzi, il migliore sul..."mercato" (a buon intenditore poche parole).
Perchè ve lo consiglio? Perchè grazie ad una mod di alcuni ragazzi che aggiorna il gioco al 2012, è possibile giocare mettendo online i tempi. Le vetture sono moltissime (più di 30) e tantissimi sono i Rally e gli Stage.
Inoltre ci sono anche dei Champ online e una graduatoria.
Per poter giocare alla mod bisogna comprare ( :rotfl: ) la versione originale di RBR, registrarsi sul sito che vi metterò sotto e scaricare Mod, Car Pack e Track Pack. i BTB non dovrebbero essere necessari, ma se volete scaricarli meglio, tracciati in più!

Link per registrarsi al sito da cui scaricare la Mod:
http://forum.rallyesim.fr/ucp.php?mode=register

Link dei download:
http://forum.rallyesim.fr/viewforum.php?f=65

Video della mod
(ATTENZIONE!!! Il video è sulla mod 2010. Non ci sono molte differenze, solo dei tracciati in più. Ma chi se ne frega ora voglio farvi vedere solo il Gameplay!!!)

si ma il gioco è oldissimo

Re:

Fragger wrote:si ma il gioco è oldissimo
C'è chi gioca ancora ad AA2...

Re:

E allora? Sarà vecchio quanto vuoi, ma di certo non fa schifo. Graficamente non è neanche male. E poi è divertente!

Mi sa che è meglio rfactor che non è un buon simulatore di rally, ma ha un' ottima fisica ed è ricco di mod, che poi fra non molto esce il 2.
mandrak3 wrote:
Fragger wrote:Mi sa che è meglio rfactor che non è un buon simulatore di rally, ma ha un' ottima fisica ed è ricco di mod, che poi fra non molto esce il 2.
no RBR è molto bello anche sul lato simulatico.
RBR è l'rFactor dei rally...
Spectre87 wrote:
E allora? Sarà vecchio quanto vuoi, ma di certo non fa schifo. Graficamente non è neanche male. E poi è divertente!
sarà pure oldissimo ma gli piace vincere a mani basse

perché fare un gioco "nuovo" avendo il timore di fare una cagata ESAGERATA?!? aa3 diktat :asd: (anche se non è un gioco, a mio modo di vedere :asd:)
Maus wrote:
Spectre87 wrote:

perché fare un gioco "nuovo" avendo il timore di fare una cagata ESAGERATA?!? aa3 diktat :asd: (anche se non è un gioco, a mio modo di vedere :asd:)
Maus, provalo. E dimmi se si vince a mani basse. Aspetto con ansia una risposta.
Spectre87 wrote:
Maus wrote:
Spectre87 wrote:

Maus, provalo. E dimmi se si vince a mani basse. Aspetto con ansia una risposta.
Pirla (spectre) come ti ho detto in TS, con l'espressione "vincere a mani basse" mi riferivo a chi ha prodotto questo gioco, e non alla facilità di vincere le gare
Se era facile vincere i rally, anche tu ne avresti vinto qualcuno, e non avresti vinto il premio per il rosik che ora è tuo di default! :asd:
Maus wrote:
Spectre87 wrote:
Maus wrote:
Spectre87 wrote:

Pirla (spectre) come ti ho detto in TS, con l'espressione "vincere a mani basse" mi riferivo a chi ha prodotto questo gioco, e non alla facilità di vincere le gare
Se era facile vincere i rally, anche tu ne avresti vinto qualcuno, e non avresti vinto il premio per il rosik che ora è tuo di default! :asd:
Rispondo a tono: PIRLA, l'ho scritto prima di entrare in TS!

RBR originale l' ho provato tempo fa, nel periodo in cui cazzeggiavo con rfactor.

Però rfactor non ha una mod di rally degna di questo nome, probabilmente per colpa di alcuni limiti nella fisica ecc.

Quasi quasi mi avete convinto a scaricare di nuovo tutto, così ho una scusa per rispolverare il volante...asd!

Re:

Fragger wrote:RBR originale l' ho provato tempo fa, nel periodo in cui cazzeggiavo con rfactor.

Però rfactor non ha una mod di rally degna di questo nome, probabilmente per colpa di alcuni limiti nella fisica ecc.

Quasi quasi mi avete convinto a scaricare di nuovo tutto, così ho una scusa per rispolverare il volante...asd!
Scarica tutt'e due. Ne vale la pena ahah Soprattutto per RBR =) Con questa mod è molto più divertente, soprattutto perchè grazie ai temi online diventa più coinvolgente. Ti assicuro che anche solo classificarsi tra i primi 5 è un bel traguardo =)

dove posso trovare il gioco ? potrei avere un PM?

Uppo il topic perchè ho una domanda da fare a chi ha la mod 2012:

Come minchia si fa a rivedere i replay?

A fine giro mi chiede di savare il replay e poi mi esce dal gioco e mi mostra la finestra della mod dove ci stanno i tempi.

Dove cacchio sta la funzione??

Re:

Fragger wrote:Uppo il topic perchè ho una domanda da fare a chi ha la mod 2012:

Come minchia si fa a rivedere i replay?

A fine giro mi chiede di savare il replay e poi mi esce dal gioco e mi mostra la finestra della mod dove ci stanno i tempi.

Dove cacchio sta la funzione??
Devi entrare nel gioco senza caricare la mod. Quindi attraverso l'icona di RBR DI BASE. Una volta avviato il gioco puoi rivedere i tuoi replay =)