dal 2003, semper fidelis!

Il Caso - Dopo De Sanctis ecco Vidal, la Juve s'infuria

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

l web è così. Dal nulla compare un video e nasce la polemica. Poi, magari, arriva anche una risposta dello stesso tenore. Il caso è quello del video-denuncia sulla mancata esultanza di Morgan De Sanctis, portiere del Napoli "reo" di aver reagito in un modo insolito al gol di Edinson Cavani nel 4-2 inflitto al Lecce. Immagini che hanno fatto infuriare i tifosi partenopei, pronti a prendere le difese del loro numero uno.
Ma, a distanza di una settimana, è arrivata anche la replica. Con un altro video che funge da risposta ideale. Le immagini risalgono a Juventus-Cesena 2-0 dello scorso 4 dicembre. All'81' l'arbitro Doveri concede un penalty inesistente ai padroni di casa ed espelle anche il portiere romagnolo Francesco Antonioli. Avendo finito i cambi, Daniele Arrigoni chiede al difensore Guillermo Rodriguez di andare tra i pali per rispondere al penalty che verrà calciato da Arturo Vidal.
E qui, secondo l'accusa, il difensore cesenate e il centrocampista juventino avrebbero uno strano dialogo sul dischetto, prima che Rodriguez torni tra i pali e faccia un mezzo cenno con la testa, in direzione del palo verso cui si sarebbe buttato. Una dinamica a dire il vero molto confusa e, contrariamente a quanto sostiene l'autore del video, tutto fuorché lineare ed evidente.
Ma, a quanto pare, la Juventus non ha accettato di buon grado la cosa. E, questa mattina, ha diffuso una nota ufficiale molto esplicita. "La diffusione in queste ore delle immagini relative al calcio di rigore battuto e realizzato da Arturo Vidal - si legge - in occasione della partita Juventus-Cesena, che secondo alcuni rivelerebbero un cenno d'intesa tra il calciatore del Cesena, incaricato di parare, e il giocatore bianconero, costituiscono un tentativo subdolo e maldestro, di ledere l'immagine della società e del calciatore. Juventus Football Club agirà in ogni sede, a tutela dell'immagine di Arturo Vidal e della società".
Messaggio forte e chiaro. Una cosa soltanto resta da capire: quanto durerà quest'inverosimile battaglia dei video?

:omgfuck: :omgfuck: :omgfuck: :omgfuck: :omgfuck:

azz

STUDIO SPORT, come qualsiasi altra testata giornalistica,mi ha fatto due palle come il sole con il video di Morgan... ma oggi?silenzio tombale sulla rubentus!!!

Vabbè questo è un altro discorso...

Who is online

In total there are 2 users online :: 1 registered, 0 hidden and 1 guest (based on users active over the past 5 minutes)
Most users ever online was 164 on Wed Aug 18, 2021 7:03 pm

Users browsing this forum: Ahrefs [Bot] and 1 guest