Moderators: Sarn0!, Moderatori
sto aspettando che esca qualche sintesi su youtube...TheJackal wrote:Boh, secondo me l'inter non ha rubato niente... senza star li a vedere i singoli episodi:
L'inter ha giocato con la formazione che ha dato più continuità finora, ha giocato chiusa in difesa ed atteso ottimamente per le ripartenze...
Più che altro sono i demeriti del Milan stasera, la squadra è stata schierata male e ha giocato peggio... il secondo tempo è stata proprio inguardabile
snipershady wrote:mi sembra che il primo tempo l'arbitro sia stato davvero generoso con gli interisti.
Ho visto un fallo su Ibra davvero cattivo, non sanzionato e non solo quello.
te lo spiego io l'annullamento: il guardalinee ha cannato. punto.nini90 wrote:in base al fatto che gli altri due (in fuorigioco) non erano proprio dall'altra parte dell'area, anzi, erano relativamente vicini al pallone....thiago motta era si regolare, però non puoi dire che gli altri due erano completamente inattivi...il guardalinee avrà ritenuto dannoso il traffico creato in area, il movimento dei due che sono andati sul pallone ecc ecc...è l'unica spiegazione possibile anche, altrimenti non saprei spiegarmi l'annullamento!
il milan ha fatto più possesso palla perché già al calcio d'inizio ha dato la palla ai 4 difensori nella loro metà campo e già la si è messa a far girare palla, manco fossero in vantaggio per 1-0 a 2 minuti dalla fineMuchoz wrote:partita equilibrata...il milan avrà fatto + possesso palla ma le occasioni + o - sn state equilibrate
i due dell'inter REALMENTE in fuorigioco influivano se erano loro ad andare sul primo palo, e quindi li era fuorigioco ATTIVO, ogni tanto per il fuorigioco si aspetta anche l'evoluzione dell'azione, se il pallone andava fuori vai a vedere che l'arbitro dava il rinvio dal fondonini90 wrote:in base al fatto che gli altri due (in fuorigioco) non erano proprio dall'altra parte dell'area, anzi, erano relativamente vicini al pallone....thiago motta era si regolare, però non puoi dire che gli altri due erano completamente inattivi...il guardalinee avrà ritenuto dannoso il traffico creato in area, il movimento dei due che sono andati sul pallone ecc ecc...è l'unica spiegazione possibile anche, altrimenti non saprei spiegarmi l'annullamento!
nel calcio serve anche la fortuna, ogni tanto anche la piangina del vostro allenatore=Goi=TheSh@rk! wrote:Sintesi:Possesso palla Milan,gol Motta annullato non si sà xkè,traversa del Milan e gol fortunoso (Abate piscia la palla) di Milito!Nuvoletta! wrote:Non ho visto ne la partita, ne la sintesi ma grandi!!!