dal 2003, semper fidelis!

The Green hill 8h

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

penso che solo Granita potrebbe starti dietro. E' sicuramente allenato più di altri alla guida (per lunghe percorrenze ancora di più )

Io posso fare gli otto minuti consecutivi...

neanche a pagamento

8 ore consecutive?
Non riesco a farle nemmeno dormendo!

8 ore consecutive da solo? ma sei serio?
mandrak3 wrote:
[-MjK-] wrote:8 ore consecutive da solo? ma sei serio?
serissimo!!!

La prima 8 ore era sulla pista P.Richard... una pista molto veloce che non amo molto , non avendo molta esperienza pur essendo invitato da un team ho rinunciato.
Ho seguito la gara in streaming per buona parte della sua durata e solo nel corso della prima ora si sono persi molti team per connection lost (per lo più), al cambio pilota molti altri si sono uniti , pur avendo provato con successo per giorni il cambio pilota.

Morale della favola per una gara del genere sono molte le considerazioni e le prove da fare...vincere o perdere non è importante , l'importante e finire...e non finire perche mi si disconnette il pc o perche si intoppa il cambio pilota non so' come la prenderei...

L'incidente ci sta pure come l'errore del compagno, fanno parte del gioco , il nurburing è una pista molto dura e gli avversari sono veloci e di tutto rispetto, insomma le difficoltà sono già tante , formare un equipaggio è una cosa da ponderare bene, semmai qualcuno con cui dividere il turno facendo un paio di stint a testa...

Cmq per ora, ho preparato la "bottiglia pappagallo" poi si vedrà...
:sgratomg:

:bravbrav:

buona fortuna!

8 ore? omg °_°

8 ore senza manco una paura per fare fap fap fap ??

Re:

Fragger wrote:8 ore senza manco una paura per fare fap fap fap ??
Io non potrei mai :rotfl: :rotfl: :rotfl:

la puoi fare durante no? guidi con solo una mano per quei 2-3 secondi che ti servono per fare fap fap..

Re:

Lopos wrote:la puoi fare durante no? guidi con solo una mano per quei 2-3 secondi che ti servono per fare fap fap..

ci sono i pit-stop dai... :D
Alessio_XVII wrote:
Lopos wrote:la puoi fare durante no? guidi con solo una mano per quei 2-3 secondi che ti servono per fare fap fap..

ci sono i pit-stop dai... :D

Ah ok,allora si....contaci!

:zzodici: :zzodici: :zzodici:

ma con rfactor o cosa??

8 ore di fapping, chi ci sta? :asd: