snipershady wrote:Ho una domanda da farvi:
Se "il signor Mazzarri" crede tanto nel suo mitico 352
PERCHE' SPACCIMMO LO CAMBIA IN CORSA OGNI VOLTA CHE FACCIAMO I BUCCHINI ?
Se è "la soluzione definitiva" la mantieni... non fai UN BORDELLO OGNI VOLTA!!!
Mi sembra evidente che "neanche lui crede nel suo mitico 352" se ogni volta deve ricorrere al "4 - nonso-ilresto-fatevoi"
resto perplesso
Mai come sta volta la colpa non la vedo del tecnico.
Cannavaro si dimentica Gilardino in area e si fa saltare due volte da Palacio. Per non farsi mortificare ulteriormente decide di fingere l'infortunio.
Ad ogni modo dico la mia.
Quest'anno stanno emergendo i reali valori (del Napoli e del campionato in genere) a differenza di quello scorso dove squadre come la juve, la Roma, la stessa Inter si sono attestate su livelli al di sotto delle loro possibilità.
Quest'anno mancano non a caso le vittorie oltre al 90' (quindi quelle diciamo vinte con un pò di fortuna).
Poi mettici che solitamente le squadre che vanno in CL in quel modo, l'anno precedente, difficilmente riescono a ripetersi (vedi Fiorentina di Prandelli quasi in B l'anno dopo Lazio di Delio Rossi quasi in B l'anno dopo , Sampdoria di Del Neri in B (con Di Carlo e Cavasin)l'anno dopo).
Insomma il Napoli è una compagine da 5° posto che con un pò di fortuna può rosicchiare qualche posizione.
Per diventare stabilmente tra le prime ci vuole un programma a più lungo termine e investimenti di altro tipo.
Mica è un caso che l'inter giocando un merda è 4° il milan vince con ambrosini e inziaghi e la juve lotta per lo scudetto con un programma di 2 anni.
Quest'anno così deve andare, nella testa dei dirigenti del tecnico e della squadra secondo me ora ci sono solo 4 partite le due col siena e le due col chelsea anzi limitiamoci alle 2 di coppa italia dopodichè una volta qualificatici (inutilmente) per la finale e quindi per la EL la società potrà progettare seriamente per l'anno prossimo.
Cessioni di Hamsik e Lavezzi ci possono pure stare (oramai sono 5 anni) Cavani è un top player se parte, parte per molti soldi .