dal 2003, semper fidelis!

Genoa - Napoli - 3-2 - Mazzarri mi ha scassato il ca...

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Ho una domanda da farvi:

Se "il signor Mazzarri" crede tanto nel suo mitico 352

Perchè mai cambia in corsa ogni volta che il napoli è in difficoltà?

Se è "la soluzione definitiva" la mantieni... non fai UN CHAOS OGNI VOLTA!!!

Mi sembra evidente che "neanche lui crede nel suo mitico 352" se ogni volta deve ricorrere al "4 - nonso-ilresto-fatevoi"

resto perplesso

O ste....quest'anno non gliene frega niente del campionato...stanno pensando gia' al Chelsea,tranquillo che non sono scemi,è tutta pretattica.Piu' avanti andate in champions e piu' soldi incassate,secondo te che scelgono?

Re:

Zodd wrote:O ste....quest'anno non gliene frega niente del campionato...stanno pensando gia' al Chelsea,tranquillo che non sono scemi,è tutta pretattica.Piu' avanti andate in champions e piu' soldi incassate,secondo te che scelgono?
io preferirei arrivarci anche l'anno prossimo in champions...
tra uscire agli ottavi e fare la coppa l'anno prossimo e uscire ai quarti e farmi la coppetta è meglio qualificarsi x l'anno prossimo

P.S. inizi a far pretattica ( = far bucchini) 1 mese prima della partita? :asd:
snipershady wrote:Ho una domanda da farvi:

Se "il signor Mazzarri" crede tanto nel suo mitico 352
PERCHE' SPACCIMMO LO CAMBIA IN CORSA OGNI VOLTA CHE FACCIAMO I BUCCHINI ?

Se è "la soluzione definitiva" la mantieni... non fai UN BORDELLO OGNI VOLTA!!!

Mi sembra evidente che "neanche lui crede nel suo mitico 352" se ogni volta deve ricorrere al "4 - nonso-ilresto-fatevoi"

resto perplesso
Mai come sta volta la colpa non la vedo del tecnico.
Cannavaro si dimentica Gilardino in area e si fa saltare due volte da Palacio. Per non farsi mortificare ulteriormente decide di fingere l'infortunio.

Ad ogni modo dico la mia.
Quest'anno stanno emergendo i reali valori (del Napoli e del campionato in genere) a differenza di quello scorso dove squadre come la juve, la Roma, la stessa Inter si sono attestate su livelli al di sotto delle loro possibilità.
Quest'anno mancano non a caso le vittorie oltre al 90' (quindi quelle diciamo vinte con un pò di fortuna).
Poi mettici che solitamente le squadre che vanno in CL in quel modo, l'anno precedente, difficilmente riescono a ripetersi (vedi Fiorentina di Prandelli quasi in B l'anno dopo Lazio di Delio Rossi quasi in B l'anno dopo , Sampdoria di Del Neri in B (con Di Carlo e Cavasin)l'anno dopo).

Insomma il Napoli è una compagine da 5° posto che con un pò di fortuna può rosicchiare qualche posizione.
Per diventare stabilmente tra le prime ci vuole un programma a più lungo termine e investimenti di altro tipo.
Mica è un caso che l'inter giocando un merda è 4° il milan vince con ambrosini e inziaghi e la juve lotta per lo scudetto con un programma di 2 anni.

Quest'anno così deve andare, nella testa dei dirigenti del tecnico e della squadra secondo me ora ci sono solo 4 partite le due col siena e le due col chelsea anzi limitiamoci alle 2 di coppa italia dopodichè una volta qualificatici (inutilmente) per la finale e quindi per la EL la società potrà progettare seriamente per l'anno prossimo.
Cessioni di Hamsik e Lavezzi ci possono pure stare (oramai sono 5 anni) Cavani è un top player se parte, parte per molti soldi .

Muchoz wrote: io preferirei arrivarci anche l'anno prossimo in champions...
tra uscire agli ottavi e fare la coppa l'anno prossimo e uscire ai quarti e farmi la coppetta è meglio qualificarsi x l'anno prossimo

P.S. inizi a far pretattica ( = far bucchini) 1 mese prima della partita? :asd:

mai topic di mucho rispecchiò di più il mio modo di vedere!!!

Hooah!!! wrote:Mai come sta volta la colpa non la vedo del tecnico.
genny in campo erano disordinati. non si capiva niente!! Sembrava la partita della parrocchia.

Cannavaro si dimentica Gilardino in area e si fa saltare due volte da Palacio. Per non farsi mortificare ulteriormente decide di fingere l'infortunio.[/quote]

hahaha ho pensato la stessa cosa
Hooah!!! wrote:Insomma il Napoli è una compagine da 5° posto che con un pò di fortuna può rosicchiare qualche posizione.
è una scusa del caz!

il genoa era battibilissimo e così tante altre squadre che han fatto punti con noi.
Se il napoli avesse realmente voluto battere il genoa ieri, lo avrebbe fatto!!! Era nelle sue corde al 100%

Quest'anno si punta ad arrivare in finale di coppa italia per fare l'europa league l'anno prossimo, andare avanti il più possibile in champions league, e il campionato... beh, per ora secondo me è il banco di prova di Mazzarri, vedremo qualcosa in campionato dopo che saremo usciti dalla champions e saremo arrivati in finale di coppa italia, ma a quel punto saremo a -15 dalla zona champions, minimo.

Quoto in tutto hoah....

TheJackal wrote:vedremo qualcosa in campionato dopo che saremo usciti dalla champions e saremo arrivati in finale di coppa italia
è la cosa che si diceva dopo la partita di Villareal.
"ora il napoli avrà gli stessi impegni delle altre fino a Feb 2012 e potrà concentrarsi al massimo sul campionato per rosicchiare punti"

invece... facciamo delle partite di merda, in campo siamo disordinati e mazzarri mette giocatori in campo alla rinfusa,

cmq golasso di palacio +6 al fantacalcio :ciaoasd:

Re:

snipershady wrote:
TheJackal wrote:vedremo qualcosa in campionato dopo che saremo usciti dalla champions e saremo arrivati in finale di coppa italia
è la cosa che si diceva dopo la partita di Villareal.
"ora il napoli avrà gli stessi impegni delle altre fino a Feb 2012 e potrà concentrarsi al massimo sul campionato per rosicchiare punti"

invece... facciamo delle partite di merda, in campo siamo disordinati e mazzarri mette giocatori in campo alla rinfusa,
Io non vedo un problema tattico generale o una carenza di forma
Il problema mi sembra quasi sempre del singolo.
Prima campagnaro poi cannavaro poi aronica poi de santis.....

errori dovuti a carenza di concentrazione in alcuni casi mi sembra quasi presunzione.
Comunque l'errore lo commettiamo noi a voler cercare per forza un colpevole alla fine quest'è e questo ci teniamo.

E' facile dire che dobbiamo battere questo perchè siamo più forti, alla fine subentrano problemi e criticità che vanno aldilà del valore tecnico.
Ripeto riteniamoci in linea con quello che secondo regola usuale si poteva ottenere.
Non nascondo che io per primo mi aspettavo di più, ma poteva anche essere di meno.

Se la società ha un progetto serio in mente lo vedremo a Giugno.

Re:

Muchoz wrote:cmq golasso di palacio +6 al fantacalcio :ciaoasd:

Anche io (purtroppo) :roflserio:

Comunque speriamo di arrivare almeno in Europa League. Senza competizione Europea l'anno prossimo siamo fottuti.
TheJackal wrote:Senza competizione Europea l'anno prossimo siamo fottuti.
dillo alla juve...